Finalmente ci siamo: nel pomeriggio verrà registrata la prima puntata della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne 2020/2021, e la curiosità dei fan è tanta. Possiamo anticipare con certezza che anche quest’anno, come alla fine dello scorso anno, a causa dell’emergenza Covid il pubblico in studio non ci sarà o verrà ridotto al massimo, assicurando una distanza di almeno un metro e mezzo dai telespettatori.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 27/8/2020: la presentazione dei nuovi tronisti
Non solo, perché anche stavolta il trono over e il trono classico di Uomini e Donne verranno accorpati, come alla fine dello scorso anno. Dunque è probabile che oggi assisteremo sia alla presentazione dei nuovi tronisti (tre uomini e una donna, con l’unico nome certo che è quello di Alessandro Basciano), sia al racconto dell’estate di dame e cavaliere, in primis quella di Gemma. E a proposito della bionda dama di Torino, hanno del clamoroso le nuove anticipazioni riguardanti la prima registrazione di Uomini e Donne che avrà luogo oggi pomeriggio, giovedì 27 agosto 2020.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27/8/2020: l’estate di Gemma Galgani
Sì perché a quanto pare Gemma Galgani non arriverà da sola. Sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, è stato mostrato un video nel quale si intravede la dama di Torino e una voce narrante afferma che Gemma ha qualcuno da presentare in studio… Di chi si tratterà? Gemma si è forse fidanzata? Oppure semplicemente ha intrapreso una nuova conoscenza con un uomo conosciuto lontano dalle telecamere che vorrebbe comunque continuare a frequentare?
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 27/8/2020
Secondo qualcuno, invece, si potrebbe trattare semplicemente di un animale da compagnia o di un maestro di ballo, come già successo. In ogni caso la curiosità del pubblico è davvero tanta e c’è da presumere che quando andrà in onda la puntata i telespettatori saranno con gli occhi incollati al teleschermo. E la domanda che si fanno quasi tutti riguarda anche Nicola Vivarelli, il 26enne corteggiatore di Gemma la cui relazione si è esaurita nel nulla subito dopo la fine delle registrazioni della scorsa edizione.
A tal proposito, l’unico a dare una risposta ai fan è stato Nicola, mentre Gemma si è chiusa nel silenzio.