Oggi, lunedì 27 novembre 2023, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne, come hanno svelato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Come sempre, in studio c’era la conduttrice Maria De Filippi, comodamente seduta sui suoi gradini, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i tronisti con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, dame e cavalieri. Ma vediamo nei dettagli cosa è successo al percorso di Brando Ephrikian, Ida Platano e Cristian Forti.
Anticipazioni Uomini e Donne: tronista riceve un nuovo pretendente
Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi, un nuovo corteggiatore si è presentato in studio per Ida Platano. La tronista sta uscendo con un cubano di nome David e un uomo che si chiama Mario, ma ha accettato con piacere di fare la sua conoscenza. Ma non è tutto perché le anticipazioni del trono classico non finiscono qui!
Anticipazioni Uomini e Donne: tronista battibecca con una corteggiatrice
Cristian Forti ha deciso di portare in esterna Valentina Pesaresi, la corteggiatrice di Uomini e Donne con cui si sente più stabile e connesso, e tra loro c’è stato un bacio. Virginia Degni però non l’ha presa molto bene, ormai sono rimaste in due – sempre che il tronista non chieda alla redazione di poterne conoscere un’altra – dunque la scelta dovrà ricadere per forza su una di loro, ma Virginia sarebbe disposta a dire “no” a Cristian se lui la scegliesse al posto di Valentina.
Anticipazioni Uomini e Donne: tronista assente in studio
Niente da fare per quanto riguarda Brando Ephrikian in quanto il tronista oggi non era presente in studio per la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nonostante abbia chiesto alla redazione di poter conoscere un’altra corteggiatrice – che è arrivata e si chiama Giulia – il 22enne sembra essere ancora molto indeciso con Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto che litigano di continuo.
Continuate a seguirci per non perdere le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…