Giovedì 3 gennaio 2019 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Si è trattato di puntate molto particolari poiché c’è stata la scelta di uno dei tronisti, Lorenzo. Peccato che si sia trattato solo di una scelta… finta! Ma non è finita qui, perché è arrivato anche il bacio tanto atteso tra Luigi e Irene Capuano, amatissima dal pubblico. Nuovi baci anche per Andrea Cerioli.
Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 3-01-2019: la scelta (finta) di Lorenzo Riccardi
Maria De Filippi ha annunciato la scelta di Lorenzo Riccardi. E il tronista, che si è presentato in studio vestito col completo elegante, ha effettivamente scelto… entrambe le sue corteggiatrici! Sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi gli hanno risposto di sì, ma lui poi ha rivelato che era tutto un bluff per capire le loro intenzioni. Giulia e Claudia si sono arrabbiate moltissimo. Si è passati quindi al trono di Teresa Langella, che ha avuto un avvicinamento fisico in sauna con Kevin, ma non è scattato il bacio.
Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 3-01-2019: scatta il bacio tra Luigi e Irene, Teresa si innervosisce con Antonio
Teresa Langella avrebbe voluto invece baciare Antonio Moriconi, ma lui non ha voluto e in studio ha detto che non ce la fa a baciare pensando che la tronista potrebbe baciare anche altri. Questa cosa ha fatto molto innervosire la Langella. In esterna con Andrea Dal Corso, Teresa è apparsa desiderosa di baciare il tentatore, ma non lo ha fatto per rispetto dell’avvicinamento con Antonio. Ma l’esterna con Andrea è stata comunque bellissima e carica di emozioni. Le stesse emozioni sono arrivate con Luigi Mastroianni, che finalmente ha baciato Irene Capuano.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 3-01-2019: Andrea Cerioli va a riprendersi le sue corteggiatrici
Il tronista siciliano si è invece innervosito non poco con Giorgia Iarrera, che finora è stata la sua preferita. L’ha accusata infatti di non avere reazioni ai suoi baci con Sonia Puglisi e Irene Capuano, e l’ha mollata da sola in esterna. Andrea Cerioli è andato a riprendersi le sue corteggiatrici Arianna e Federica, e ha baciato in maniera molto appassionata la prima. Il trono di Ivan Gonzalez, infine, non è stato trattato per motivi di tempo, perché la scelta di Lorenzo aveva occupato gran parte della puntata.
Per sapere cosa fa lo spagnolo, dunque, dovremo attendere le prossime anticipazioni riguardanti le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne.