Oggi pomeriggio, martedì 30 ottobre 2018, cominceranno le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti non solo i tre tronisti rimasti – ovvero Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella – ma anche ben due nuovi arrivi che sostituiranno Mara Fasone. Non due donne o una donna o un uomo, bensì due uomini tutt’altro che nuovi alle telecamere. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi tentatori di Temptation Island Vip.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 30-10- 2018: in arrivo Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez
Chi ha seguito il programma sa che Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono stati i tentatori single che si sono più messi in vista durante la recente esperienza a Temptation Island Vip. Se infatti Ivan è stato letteralmente travolto dalla passionalità di Valeria Marini, con cui ha trascorso ogni singola giornata all’interno del villaggio, Cerioli invece è riuscito perfettamente nel ruolo di mettere in crisi il rapporto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, che poi di fatto si sono lasciati al falò di confronto.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 30-10- 2018: Andrea ripeterà il successo del primo trono?
Ma chi si aspettava di vedere Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli assieme, innamorati e felici, dovrà ricredersi, visto che tra i due è finita ancora prima di cominciare. A raccontarlo, lo stesso Andrea nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La stessa intervista in cui ha parlato del suo trono precedente, affermando: “Temo di non averlo affrontato nel modo più lucido”. E questo perché era appena morta sua madre e lui al momento della scelta decise di andar via senza farla.
Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 30-10- 2018: Maria De Filippi osa chiamando anche Ivan Gonzalez
Discorso diverso ma simile quello di Ivan Gonzalez. Anche lui è stato tronista (e anche corteggiatore) ma nella versione spagnola di Uomini e Donne. Il tentatore di Valeria Marini l’altro giorno è stato avvistato da più persone in centro a Roma, mentre girava un vide Accanto a lui c’era una troupe televisiva che molti hanno riconosciuto come quella di Maria De Filippi, e quasi certamente il bello spagnolo stava registrando la presentazione per il trono. Insomma, oggi vedremo due uomini al posto di Mara Fasone…
Una decisione scioccante presa, pare, da Maria De Filippi in persona. Riuscirà così a risollevare gli ascolti bassi del trono classico?