La registrazione del trono classico di oggi, giovedì 31 ottobre 2019, è stata ricca di colpi di scena che hanno riguardato soprattutto il trono di Alessandro Zarino. Il tronista ha infatti scelto, ha ricevuto un “no” e ha lasciato il programma. Prima ancora che succedesse, è arrivato un nuovo tronista di nome Carlo, veneto. Non solo, perché prima della fine della puntata è stata presentata anche una nuova tronista, scelta su due piedi dalla stessa Maria De Filippi! Vediamo insieme cosa è successo!
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: Veronica si infuria con Alessandro e lascia il programma
La puntata è cominciata mostrando l’esterna di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, nella quale la corteggiatrice fa una videochiamata con i nonni, che adora e che per lei sono tutto. Tuttavia la ragazza nota che il tronista è strano, glielo chiede e lui effettivamente ammette di non sapere se si sente davvero pronto per un gesto così forte. Ovviamente a questa dichiarazione fa seguito un acceso confronto di idee con una litigate che prosegue anche in puntata. Dopo il bacio della scorsa volta, infatti, Veronica sperava in una scelta.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: arriva un nuovo tronista, si chiama Carlo
La scelta non c’è stata e così Veronica ha accusato il tronista di voler solo allungare il brodo (un’accusa che in molti condividono). “Scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici” lo accusa lei, come si legge sul Vicolo delle News. In effetti Maria De Filippi afferma che è proprio così e quindi Veronica si arrabbia, si dichiara delusa e va via. Nel frattempo viene presentato il nuovo tronista Carlo e vengono mandate in onda le esterne di Giulio Raselli (sempre più vicino a Giulia) e di Giulia Quattrociocche.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: Veronica dice “no” a Alessandro e diventa la nuova tronista
Giulia ha recuperato Alessandro e i due si sono baciato appassionatamente, facendo infuriare Daniele. Nel frattempo Alessandro Zarino decide di scegliere Veronica e mandare le altre corteggiatrici a casa, anche se dalle esterne sembrava molto coinvolto pure da loro. La sua sembra una scelta obbligata, fatta per pulirsi l’immagine, e Veronica rifiuta. Quando Alessandro, dopo il no di lei, va via, Maria De Filippi si complimenta con la ragazza e la mette sul trono, affermando che secondo lei è vera e crede nel programma!
Dunque dopo questa puntata con scelta e abbandono da parte di un tronista, abbiamo anche due nuovi tronisti, Veronica e Carlo!