La registrazione del trono classico di oggi, giovedì 31 ottobre 2019, è stata ricca di colpi di scena che hanno riguardato soprattutto il trono di Alessandro Zarino. Il tronista ha infatti scelto, ha ricevuto un “no” e ha lasciato il programma. Prima ancora che succedesse, è arrivato un nuovo tronista di nome Carlo, veneto. Non solo, perché prima della fine della puntata è stata presentata anche una nuova tronista, scelta su due piedi dalla stessa Maria De Filippi! Vediamo insieme cosa è successo!
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: Veronica si infuria con Alessandro e lascia il programma
La puntata è cominciata mostrando l’esterna di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, nella quale la corteggiatrice fa una videochiamata con i nonni, che adora e che per lei sono tutto. Tuttavia la ragazza nota che il tronista è strano, glielo chiede e lui effettivamente ammette di non sapere se si sente davvero pronto per un gesto così forte. Ovviamente a questa dichiarazione fa seguito un acceso confronto di idee con una litigate che prosegue anche in puntata. Dopo il bacio della scorsa volta, infatti, Veronica sperava in una scelta.
LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico Uomini e Donne, baci e colpi di scenaUomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: arriva un nuovo tronista, si chiama Carlo
La scelta non c’è stata e così Veronica ha accusato il tronista di voler solo allungare il brodo (un’accusa che in molti condividono). “Scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici” lo accusa lei, come si legge sul Vicolo delle News. In effetti Maria De Filippi afferma che è proprio così e quindi Veronica si arrabbia, si dichiara delusa e va via. Nel frattempo viene presentato il nuovo tronista Carlo e vengono mandate in onda le esterne di Giulio Raselli (sempre più vicino a Giulia) e di Giulia Quattrociocche.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista si chiama Carlo: scopriamo chi è!Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/10/2019: Veronica dice “no” a Alessandro e diventa la nuova tronista
Giulia ha recuperato Alessandro e i due si sono baciato appassionatamente, facendo infuriare Daniele. Nel frattempo Alessandro Zarino decide di scegliere Veronica e mandare le altre corteggiatrici a casa, anche se dalle esterne sembrava molto coinvolto pure da loro. La sua sembra una scelta obbligata, fatta per pulirsi l’immagine, e Veronica rifiuta. Quando Alessandro, dopo il no di lei, va via, Maria De Filippi si complimenta con la ragazza e la mette sul trono, affermando che secondo lei è vera e crede nel programma!
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, accesa lite in studio tra Alessandro Zarino e Giulio RaselliDunque dopo questa puntata con scelta e abbandono da parte di un tronista, abbiamo anche due nuovi tronisti, Veronica e Carlo!