Oggi, lunedì 4 dicembre 2023, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo che una corteggiatrice ha avuto una reazione esagerata quando è venuta a sapere che il tronista ha portato in esterna solo la sua opponente, mentre una corteggiatrice dell’altro tronista non si è presentata in esterna e ha lasciato uno studio quando ha scoperto che lui ha baciato l’altra ragazza che lo corteggia, lasciandolo con una scelta “obbligata”. Ma andiamo nei dettagli.
Anticipazioni Uomini e Donne: Beatriz si scaglia contro Brando
Durante la registrazione di oggi c’è stata una forte lite tra Beatriz D’Orsi e Brando Ephrikian nello studio di Uomini e Donne. La corteggiatrice ha perso le staffe quando ha scoperto che il tronista ha portato in esterna Raffaella Scuotto. Le anticipazioni svelano che tra loro due c’è stato uno scontro davvero acceso.
Anticipazioni Uomini e Donne: Virginia se ne va e Cristian rimane con Valentina
A Cristian Forti invece sono state concesse due esterne: con Valentina Pesaresi c’è stato un bacio appassionato mentre Virginia Degni non si è nemmeno presentata. Quest’ultima corteggiatrice ha persino reagito male al fatto che ci sia stato un bacio tra loro e ha lasciato lo studio di Uomini e Donne su tutte le furie, lasciando il tronista ancora più indignato. Cristian infatti ha detto chiaramente che stavolta non andrà a riprendersela e se lei non dovesse tornare il tronista dovrà scegliere per forza Valentina.
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida non si presenta in studio
Oggi mancava Ida Platano alla registrazione di Uomini e Donne. e di conseguenza non c’erano nemmeno i suoi corteggiatori, David Mesa e Mario Cusitore. Non si conosce il motivo per cui la tronista non era presente in studio, ma avrà avuto sicuramente le sue ragioni.
Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…