Oggi, domenica 5 novembre 2023, c’è stata la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni possiamo sapere cosa verrà trasmesso su Canale 5 la prossima settimana. In studio, oltre alla conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ci saranno anche i tronisti e le corteggiatrici con le loro intense dinamiche: sembrerebbe che oltre a Manuela Carriero un altro tronista sta destando il sospetto di un addio, mentre l’altro continua ad avere fortuna. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Anticipazioni Uomini e Donne: un’assenza che fa rumore
Non è la prima volta che le anticipazioni non parlano di Brando Ephrikian, già la scorsa settimana il tronista e le sue corteggiatrici non erano presenti nello studio di Uomini e Donne durante la registrazione della puntata del trono classico e dopo quello che è successo con Manuela Carriero si teme che anche il 22enne possa lasciare il trono: il pubblico non lo vede realmente interessato né a Raffaella né a Beatriz e tantomeno a Silvia.
Anticipazioni Uomini e Donne: doppio bacio in esterna
Per Cristian Forti invece sembra andare tutto liscio, il tronista ha portato in esterna le corteggiatrici Valeria e Virginia, baciando entrambe. Valentina era presente nello studio di Uomini e Donne quando Maria de Filippi ha fatto visionare i filmati delle loro uscite, ma la sua reazione è stata abbastanza trattenuta rispetto alle volte precedenti. Mentre Cristian aveva già dato un bacio a Valentina e Valeria in precedenza, è stata la prima volta che il tronista ha baciato Virginia. La registrazione si conclude così.
Rimanete con noi per non perdere tutte le anticipazioni del trono over e del trono classico di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…