Oggi, lunedì 6 novembre 2023, c’è stata la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni possiamo sapere cosa verrà trasmesso su Canale 5 la prossima settimana. In studio, oltre alla conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, c’erano anche tronisti e corteggiatrici con le loro intense dinamiche: due corteggiatrici hanno scelto di andarsene e il tronista le ha rincorse dietro le quinte per farle tornare indietro, mentre l’altro tronista ha chiesto di poter conoscere una nuova ragazza dopo aver fatto due esterne che hanno portato le sue corteggiatrici ad una discussione.
Anticipazioni Uomini e Donne: due corteggiatrici lasciano la trasmissione
Le anticipazioni della registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne riportano brutte notizie per Cristian Forti. Infatti, Valentina e Virginia, due delle sue corteggiatrici, hanno deciso di abbandonare il programma, lasciando il tronista solo con Valeria. Ma c’è di più. Successivamente il ragazzo è corso fuori dallo studio per recuperare entrambe.
Anticipazioni Uomini e Donne: forte lite tra due corteggiatrici
Per quanto riguarda Brando Ephrikian invece, c’è stata un’esterna con Beatriz e una con Raffaella. Come al solito le due corteggiatrici se ne sono dette di tutti i colori nello studio di Uomini e Donne, discutendo pesantemente senza arrivare a un punto d’incontro. Così il tronista ha preso una decisione drastica sul suo percorso.
Anticipazioni Uomini e Donne: nuova corteggiatrice in studio
Le anticipazioni del trono classico rivelano che Brando Ephrikian ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di far scendere in studio una nuova corteggiatrice ed è stato accontentato. Durante la registrazione infatti è arrivata una nuova ragazza a corteggiare il tronista e di lei sappiamo solamente che si chiama Giulia.
Rimanete con noi per non perdere tutte le anticipazioni del trono over e del trono classico di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…