Nel pomeriggio di oggi 7 maggio 2019 ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tre tronisti in carica Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Inizialmente sembrava che ci sarebbe stata una scelta (anche perché le parole di Raffaella Mennoia lasciavano presagire ciò), ma a quanto pare non sarà così. Tuttavia potrebbero esserci diversi colpi di scena… Vediamo insieme quali, e soprattutto cosa succederà in questa puntata.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7-5-2019: Raffaella Mennoia annuncia una scelta?
I rumors in merito a una possibile scelta anticipata sono cominciati con delle stories Instagram abbastanza strane di Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne. La Mennoia è anche colei che di solito si occupa dei rapporti col pubblico attraverso appunto i social. Raffaella, infatti, ha comunicato con largo anticipo (di solito lo dice solo il giorno prima) che la prossima registrazione del trono classico si sarebbe tenute appunto martedì prossimo, 7 maggior 2019.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7-5-2019: chi sarà il primo/a tronista a scegliere?
Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’annuncio è stato accompagnato da una foto molto particolare. La foto era quella dello studio di Uomini e Donne con i petali rossi che cadono. E i petali rossi possono significare solo una cosa: una scelta! Peccato che successivamente la Mennoia abbia dichiarato che per lei invece i petali non simboleggiano scelta, ma solo registrazione… Sarà vero o l’autrice ha solo voluto depistare i fan, essendosi resa conto di aver detto troppo? Lo scopriremo tra fra qualche ora.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7-5-2019: Andrea elimina Muriel, Giulia va in villa e Angela…
Nel frattempo Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià sono giunti quasi alla fine del loro percorso e nella puntata di oggi sembra che Giulia annuncerà il weekend in villa con i due corteggiatori Manuel Galiano e Giulio Raselli. Anche se la scelta non avverrà al castello, infatti, i weekend in villa si registreranno comunque. Andrea quasi certamente eliminerà Muriel Bassi, con cui pare non sia neanche uscito, mentre Angela pende dalle labbra di Luca Daffrè, che è andata a riprendere a Milano.
A dopo per tutte le anticipazioni riguardanti la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne!