Nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 aprile 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti gli attuali tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Stavolta non ci sono stati degli ospiti speciali, anche se inizialmente si era parlato di Lorenzo e Claudia o di Ivan e Sonia. Vediamo dunque cosa è successo nell’ultima registrazione che ha visto diversi bacia appassionati e soprattutto diversi addii da parte di alcuni corteggiatori.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 8/4/2019: scatta il bacio tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià
Dopo la lite della scorsa puntata tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è tornato il sereno e tra i due è scoppiata la passione: si sono baciati! Non solo, perché la tronista torinese ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di baciare altre persone. Si è poi passati a parlare di Flavio, di cui Giulia non si fida perché teme che le voci che circolano siano vere, ovvero che tra il ragazzo Valentina Galli (ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni) ci sia molto di più che un’amicizia. Gli chiede anche di vedere il cellulare, lui glielo dà ma poi subito glielo toglie dalle mani…
Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: 8/4/2019: Andrea Zelletta bacia Giorgia e Klaudia, Muriel va via e Natalia non si presenta
Questo gesto fa pensare a Giulia Cavaglià che i suoi dubbi erano fondati, così elimina Flavio. Per quanto riguarda invece il capitolo Andrea Zelletta, che ha aperto la registrazione, Maria De Filippi sceglie di fare qualcosa che solitamente non fa mai: fa vedere prima le esterne di tutte e quattro le corteggiatrici e solo in un secondo momento fa entrare il tronista in studio. Si scopre così che Andrea è riuscito finalmente a ottenere il bacio di Giorgia Kintli (è successo in una Spa) e ha baciato anche Klaudia. Muriel Bassi non ce l’ha fatto a sopportare la cosa ed è andata via.
Registrazione Uomini e Donne anticipazioni, trono classico 8/4/2019: Angela Nasti litiga con Fabrizio e Luca e sta bene con Alessio
Natalia Paragoni, invece, non si è neanche presentata in esterna. Angela Nasti continua a far parlare di sé per le pretese – a dir di molti eccessive – che ha nei confronti nei suoi corteggiatori. In esterna la 19enne tronista napoletana è riuscita a litigare sia con Luca Daffré che con Fabrizio Baldassarri. Col primo non si tratta di una novità mentre col secondo fino ad ora era andata sempre d’accordo. Angela si è invece trovata bene con Alessio, con cui ha fatto un’esterna simpatica ma al tempo stesso romantica.
LEGGI ANCHE — C’è del tenero tra Antonio Moriconi e Nilufar Addati? I due si sono incontratiTornando a Giulia, pare che non voglia baciare più nessun corteggiatore perché ha dichiarato di sapere come si sta male nel vedere il tronista baciare anche le altre: ci è passato con Lorenzo Riccardi e non vuole far soffrire nessuno come è successo a lei.