Nel pomeriggio di oggi, martedì 8 maggio 2018, presso gli studi Elios di Roma si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Sarà una puntata decisamente particolare, l’ultima in studio per uno dei tre tronisti. Anche gli altri due, tuttavia, sono vicinissimi alla scelta o comunque a una fine del trono, dal momento che le registrazioni del programma di Maria De Filippi, come ben sapete, terminano a fine maggio.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 8-5-2018: Mariano abbandona?

Se si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile abbandono del trono da parte di Mariano Catanzaro, che stando ai rumors potrebbe ritirarsi a un paio di puntate dalla fine di questo percorso senza scegliere, pare che invece Sara Affi Fella – che sceglierà sicuramente – in realtà sia fortemente indecisa tra i suoi due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Estremamente diversi l’uno dall’altro, sia per temperamento che per fisicità, i due ragazzi appaiono entrambi molto presi dalla tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 8-5-2018: la confusione di Sara Affi Fella

Se fino a qualche tempo fa sembrava che la ex di Nicola Panico fosse più presa da Lorenzo Riccardi, oggi le cose sono radicalmente cambiate. Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda (che poi è stata anche l’ultima registrata), Sara è apparsa decisamente molto vicina a Luigi Mastroianni, da cui appare sempre più presa, anche a livello fisico. Che sia suo il bacio che a detta della tronista le ha smosso qualcosa dentro? Sarà il bel siciliano la sua scelta alla fine di questo percorso?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 8-5-2018: la scelta di Nilufar Addati

Dovremo aspettare ancora un po’ per saperlo, visto che a quanto pare la prima a scegliere non sarà Sara, bensì Nilufar Addati. Stando alle notizie che ci sono arrivate, l’ultima registrazione del trono di Nilufar si terrà proprio oggi, martedì 8 maggio 2018. La settimana prossima, infatti, verrà registrata la scelta, che come nel caso di Nicolò Brigante e di Paolo Crivellin avverrà nella famosa, splendida villa affittata dalla redazione… Insomma, l’epilogo di questo trono è davvero molto vicino!

Secondo voi la scelta di Nilufar ricadrà su Nicolò Ferrari o su Giordano Mazzocchi?