Martedì 15 novembre 2022 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che è cominciata con il trono classico e con le esterne dei tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro per poi spostarsi sul trono over e in particolare sulle vicende di Riccardo Guarnieri, che ha chiuso definitivamente con la dama Gloria Nicoletti (non senza polemiche). Infine sono tornate le sfilate e si è cominciato da quella delle donne.
Uomini e Donne anticipazioni, le parole di Federico Nicotera commuovono lo studio
Una volta entrata in studio e salutati gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio il tronista Federico Nicotera, che ha portato di nuovo in esterna Alice. L’esterna in questione è stata davvero molto profonda visto che il 28enne romano ha parlato in amniera dettagliata della sua vita e del suo passato. Viste le confessioni così importanti fatte ad Alice, Carola in studio è intervenuta dicendo “ma che sto a fare qui?”.
Trono classico Uomini e Donne, Alessio Corvino rifiuta il bacio di Lavinia Mauro
Federico Nicotera, e successivamente anche Maria De Filippi, hanno criticato questa uscita di Carola, affermando che in questo frangente avrebbe dovuto essere più comprensiva riguardo a ciò che il tronista ha raccontato, visto che il suo racconto ha riguardato una drammatica problematica familiare che ha fatto emozionate tutti in studio, al punto che gli opinionisti faticavano a trattenere le lacrime. Quindi Federico D. ha fatto un‘esterna con Elena e una con Vincenza, una nuova corteggiatrice che sembra piacergli di più.
Anticipazioni trono over, critiche per Riccardo Guarnieri
Si è passati quindi a Lavinia Mauro, che ha fatto un‘esterna con Alessio Corvino (il rosso), ma lui ha scelto di non baciarla, mentre in studio lei ha ballato con Alessio Campoli. Francesco si è eliminato. Si è passati quindi al trono over di Uomini e Donne con Riccardo Guarnieri che ha chiuso definitivamente con la dama che stava frequentando, Gloria Nicoletti, che non era in studio, ed è stato molto criticato perché le avrebbe fatto solo perdere tempo.
Sono tornate le sfilate, c’è stata quella delle dame che è stata vinta da Cristina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…