Le nuove registrazioni di Uomini e Donne sono cominciate parlando del trono classico e delle esterne dei tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Il trono over, invece, è stato incentrato su Riccardo Guarnieri. Ora che Ida Platano ha lasciato il programma di Maria De Filippi assieme al nuovo fidanzato Alessandro Vicinanza, infatti, il cavaliere pugliese si sta concentrando su Gloria, la dama che sta conoscendo attualmente e che sembra parecchio presa da lui.
Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro esce ancora con Alessio Campoli
Come già accennato, la nuova puntata di Uomini e Donne è cominciata parlando della tronista Lavinia Mauro, che è uscita ancora una volta con il corteggiatore Alessio Campoli. La loro esterna è andata bene, quindi in studio Lavinia si è rivolta all’altro suo corteggiatore, Alessio Corvino, indispettita perché guardando il suo profilo Instagram si è resa conto che lui si diverte parecchio, spesso va a ballare in discoteca e fa festa con gli amici.
Trono classico Uomini e Donne, Federico Nicotera porta in esterna solo Alice
Per tutta risposta, il corteggiatore ha ribadito che non intende cambiare il suo stile di vita per assecondare la tronista. Alla fine però i due hanno chiarito e hanno anche ballato insieme. Si è passati quindi al trono di Federico Nicotera che ancora una volta è uscito con Alice Barisciani, anche se stavolta i due non si sono baciati come accaduto nelle altre esterne. In studio è intervenuta l’altra corteggiatrice di Federico N. la bionda Carola Carpanelli, ma Alice l’ha zittita malamente.
Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Riccardo Guarnieri “tiepido” su Gloria Nicoletti
Ha dichiarato infatti che era il suo momento e non voleva essere interrotta. L’altro tronista, Federico Dainese, non è stato fatto entrare. Si è passati quindi al trono over di Uomini e Donne e si è parlato di Riccardo Guarnieri, che sta continuando a conoscere Gloria Nicoletti. Si vede che lei è molto presa da lui, ma l’uomo ha ammesso di non esserlo altrettanto e per questo motivo non può prometterle nulla.
Per finire, a centro studio si è seduto Biagio Di Maro, cavaliere sessantenne rientrato da poco nel parterre che sta continuando a conoscere Silvia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…