Ida Platano ha già ricevuto un paio di segnalazioni su Mario Cusitore, perdonandolo ogni volta, ma durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 31 gennaio 2024 la tronista ha reagito in maniera ben diversa all’ennesimo avvertimento sul corteggiatore napoletano. Ma andiamo nei dettagli e vediamo cosa hanno svelato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e Donne: nuova segnalazione su Mario Cusitore
Durante la scorsa registrazione del trono classico è arrivata un’altra batosta per Ida Platano, che ha ricevuto una nuova segnalazione su Mario Cusitore da parte di una ragazza che ora sembra essere fidanzata con un ex ballerino di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Se la tronista ha sempre perdonato il corteggiatore dopo i precedenti avvertimenti, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che stavolta non è stato così.
Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Ida Platano
Come anticipato, Ida Platano non ha affrontato positivamente la segnalazione su Mario Cusitore, infatti, quando la tronista e il corteggiatore si sono visti in studio per la registrazione del 30 gennaio, c’è stata una fortissima lite tra loro, con Mario che alla fine si è rifiutato di ballare con Ida. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che durante le riprese del 31 gennaio 2024, Ida ha eliminato Mario dicendo di non credergli più.