Oggi, lunedì 22 gennaio 2024, c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo cosa è successo nello studio di Maria De Filippi: una coppia ha deciso di uscire dalla trasmissione e continuare la propria frequentazione fuori dai riflettori. Successivamente ci sono state diverse discussioni che hanno coinvolto Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua, Ida Platano, Mario Cusitore e Cristina Tenuta.
Anticipazioni Uomini e Donne: svolta inaspettata tra Alessio e Claudia
Nonostante i battibecchi dell’ultimo periodo il sentimento non si è ancora spento tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. Infatti, le anticipazioni svelano che il cavaliere ha scritto una bellissima lettera per la dama, lasciandola stupita. Dopodiché lui si è presentato in studio con uno spazzolino e altri oggetti tipici della casa, come per invitarla a convivere. Inizialmente Claudia si è detta titubante e per questo motivo ha ricevuto molte critiche da tutto il parterre e da Tina Cipollari e Gianni Sperti, così è scappata dietro le quinte. Alessio l’ha raggiunta e dopo essersi chiariti si sono baciati e sono rientrati in studio comunicando di aver deciso di uscire insieme da Uomini e Donne.
Anticipazioni Uomini e Donne: si mette male per Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza ha iniziato a frequentare una dama di nome Maura dopo aver rifiutato l’esclusiva con Cristina Tenuta, ma durante la registrazione di oggi il cavaliere ha interrotto la conoscenza. È proprio dopo questo a nuncuo che sono arrivati i problemi. Infatti, secondo le anticipazioni sarebbe scoppiata una lite in studio in cui Roberta Di Padua, Ida Platano e Mario Cusitore si sono scagliati contro Alessandro. In seguito anche Cristina è intervenuta e ne è nata una nuova discussione con il cavaliere di Uomini e Donne.
Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…