Due dame del trono over si sono quasi messe le mani addosso dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne e durante le riprese del 23 aprile 2024, in cui si è affrontato l’argomento, hanno discusso animatamente in studio. Come fanno sapere le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la lite è nata da una vera e propria sciocchezza ma per poco non è stata sfiorata la rissa. Vediamo di scoprire di chi si tratta andando nei dettagli delle anteprime.
Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra due dame finisce male
A seguito delle riprese del 22 aprile 2024, c’è stato uno scontro tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta fuori dagli studi di Uomini e Donne. Come svelano le anteprime, le due dame del trono over per poco non si sono picchiate e tutto ciò per un motivo abbastanza sciocco: Cristina ha detto che Aurora e Barbara De Santi sono delle sfigate. Insomma, un dramma da scuole elementari. Durante la registrazione del 23 aprile Maria De Filippi ha voluto affrontare l’argomento e ne è sorta una nuova lite tra le due.
Le anticipazioni non hanno rivelato com’è finita tra Cristina Tenuta e Aurora Tropea, perciò sappiamo solamente che dopo il diverbio iniziale c’è stata una nuova discussione. Resta solo da attendere la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne per sapere cosa succederà tra le due dame.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…