Oggi, martedì 28 novembre 2023, c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, come hanno svelato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Come sempre, in studio c’era la conduttrice Maria De Filippi, comodamente seduta sui suoi gradini, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i tronisti con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, dame e cavalieri: nuovi sviluppi nella frequentazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, dichiarazioni piccanti di Silvio Venturato e una svolta inaspettata per Barbara De Santi. Ma vediamo nei dettagli cosa vedremo su Canale 5 nelle prossime puntate.
Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta perde le staffe e lascia Alessandro
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono usciti insieme, si sono baciati e sono stati molto bene, ma la dama ha deciso di terminare la frequentazione dopo che il cavaliere del trono over ha affermato di voler conoscere altre donne. C’è una donna del parterre di Uomini e Donne a cui vorrebbe chiedere il numero ma non ha rivelato di chi si tratta.
Anticipazioni Uomini e Donne: Silvio sconvolge tutti i presenti
Il cavaliere Silvio Venturato e la dama Sabrina si sono seduti a centro studio per discutere della loro frequentazione. Mentre lei sembra soddisfatta e decisa a continuare, lui è piuttosto dubbioso poiché dopo essere usciti insieme la donna non è voluta andarci a letto. Sabrina ha ribadito di essere interessata a Silvio ma non vuole subito fare l’amore con lui, anche se sa che lui è un tipo molto “fisico”. Ma le anticipazioni di Uomini e Donne non finiscono qui.
Anticipazioni Uomini e Donne: nuova frequentazione per Barbara De Santi
Durante la registrazione di oggi, al centro dello studio di Uomini e Donne si è seduta anche Barbara De Santi insieme al cavaliere che sta frequentando. Non si conosce il nome, ma l’uomo è di origini sarde, ha la carnagione scura e la barba lunga. La dama del trono over ha fatto sapere di essersi trovata molto bene, ma non c’è stato nessun bacio tra loro.
Continuate a seguirci per non perdere le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…