Oggi, martedì 30 gennaio 2024, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo cosa è successo in studio durante le riprese del dating show di Maria De Filippi. L’attenzione si è focalizzata ancora una volta su Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, ma stavolta con un inaspettato colpo di scena: la dama ha rifiutato le avances del cavaliere. Ma andiamo nei dettagli e vediamo come sono andate le cose.
Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro chiede l’esclusiva a Roberta
Nelle ultime settimane ci sono stati solamente litigi tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua ma sembra che sotto sotto ci sia ancora interesse da parte del cavaliere, che a centro studio ha rivelato di aver chiamato e messaggiato la dama a tarda notte per scusarsi del suo atteggiamento. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Alessandro poi ha chiesto l’esclusiva a Roberta, rifiutando di far scendere in studio due donne intenzionate a conoscerlo.
Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta rifiuta Alessandro per un nuovo cavaliere
Roberta Di Padua non ha acettato di dare l’esclusiva ad Alessandro Vicinanza nonostante fosse tutto ciò che chiedeva fino a qualche tempo prima. La dama ha spiegato che anche se si sono sentiti tutta la settimana, non è ancora convinta sulle reali intenzioni del cavaliere. Se Alessandro si è da poco reso conto di ciò che vuole veramente, Roberta ha già voltato pagina. Le anticipazioni hanno infatti rivelato che ha già messo gli occhi su un nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, con il quale ha allato diverse volte durante la registrazione.
Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…