Oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno deciso di uscire dal programma insieme e continuare a frequentarsi al di fuori, seguendo il consiglio di Gianni Sperti. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa è successo in studio durante le riprese del dating show di Maria De Filippi.
Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il bacio in studio tra Roberta e Alessandro
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono stati i protagonisti assoluti di questa registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni svelano che in studio c’è stato un romantico ballo tra la dama e il cavaliere del trono over. Vedendoli molto affiatati, l’opinionista del programma Gianni Sperti ha consigliato loro di approfondire la loro conoscenza al di fuori del programma. È a questo punto che Alessandro e Roberta si sono baciati davanti a tutti!
Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta e Alessandro escono insieme
Dopo il clamoroso bacio in studio, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno stupito ancora una volta i presenti alla registrazione del trono over, decidendo di lasciare Uomini e Donne insieme. Questa scelta ha sicuramente colto alla sprovvista tutti dato che il giorno precedente, durante le riprese, la dama ha rifiutato di concedere l’eslusiva al il cavaliere dicendo che non riusciva a fidarsi di lui. Cosa le avrà fatto cambiare idea?
Uomini e Donne perde due importanti pilastri del trono over con l’addio di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. La dama ha trascorso ben sei anni nel parterre e dopo tutti i pretendenti rifiutati a prima vista, anche lei ha trovato il suo cavaliere. Anche se la loro mancanza si farà sentire, i fans continueranno a seguire con interesse tutti gli sviluppi della loro relazione. Seguiteci per rimanere aggiornati con le anticipazioni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…