Lunedì 8 aprile 2024 c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sappiamo che Marcello Messina ha lasciato lo studio nel bel mezzo delle riprese a causa di Jasna Amodei. Dopo la fine della loro frequentazione, il cavaliere non sembra andare affatto d’accordo con la dama, infatti, un gesto di quest’ultima l’ha fatto veramente infuriare. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime e vediamo perché se ne è andato.
Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello Messina perde le staffe e abbandona lo studio
Sembrava una registrazione come tutte le altre, Diego e Marcello si sono seduti al centro studio dopo essere usciti con Jessica. La dama del trono over ha ammesso di aver passato una bella serata con il primo cavaliere ma di non essere rimasta altrettanto soddisfatta dal suo incontro con il torinese. Le anticipazioni svelano che a questo punto è intervenuta Jasna Amodei e Messina non ci ha visto più, decidendo di lasciare lo studio di Uomini e Donne nel bel mezzo delle riprese.
Dunque, Marcello Messina si è infastidito per il fatto che Jasna Amodei abbia messo bocca sulla sua nuova frequentazione. Per questo motivo ha preferito abbandonare lo studio di Uomini e Donne nonostante ci fossero le riprese in corso. Il cavaliere e la dama del trono over riusciranno a chiarirsi dopo la rottura? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…