Oggi, lunedì 8 gennaio 2024, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo che Armando Incarnato e Roberta Di Padua sono tornati nel programma e successivamente al loro rientro c’è stata una fortissima lite in studio che è quasi culminata in una rissa. Ma entriamo nei dettagli di questa controversia e vediamo cosa vedremo prossimamente su Canale 5.
Anticipazioni Uomini e Donne: il rientro di Armando e Roberta porta il caos in studio
Armando Incarnato è stato assente a svariate registrazioni a causa di un incidente in moto mentre Roberta Di Padua aveva scelto di abbandonare Uomini e Donne di sua spontanea volontà. Per questo motivo l’inaspettato rientro della dama e del cavaliere del trono over ha colto tutti di sorprese, specialmente Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, con cui c’è stata una fortissima lite. Le anticipazioni, infatti, svelano che sia Roberta che Armando sono andati contro Cristina, chi per un motivo e chi per un altro, e chiaramente non hanno risparmiato neanche Alessandro.
Anticipazioni Uomini e Donne: degenera il conflitto tra Armando e Alessandro
Il momento più intenso della registrazione di oggi è stato il confronto tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza, che per poco non si mettevano le mani addosso. Le anticipazioni di Uomini e Donne non lo specificano, ma la lite tra i due cavalieri del trono over deve essere scaturita a causa di Cristina Tenuta. La dama infatti ha sempre descritto Armando come il suo uomo ideale e un mese fa gli aveva persino chiesto di frequentarsi fuori dal programma, mentre adesso chiede l’esclusiva ad Alessandro.
Anticipazioni Uomini e Donne: duro colpo per Cristina
Nel frattempo la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta è precipitata velocemente. Anche se hanno raccontato di aver trascorso la notte assieme – senza alcun tipo di rapporto intimo – la dama e il cavaliere del trono over sembrano avere due visioni diverse. Quando Cristina ha chiesto l’esclusiva ad Alessandro lui ha subito rifiutato, contestando alcuni lati del carattere della donna che non lo convincono. Quest’altro episodio ha portato ad una forte lite anche con Gianni Sperti, mentre Tina Cipollari è stata l’unica che l’ha difeso.
Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico del trono over di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…