Ennesimo colpo di scena tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due sembravano tornati a essere una coppia e invece, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, quella avvenuta venerdì 11 ottobre 2019, è cambiato tutto. Ida ha dichiarato di non amare più Riccardo (che nella puntata precedente, tramite una lettera, aveva dichiarato di amarla ancora) e l’uomo è scoppiato a piangere. Ha quindi abbandonato lo studio, sconvolto e deciso a non tornare più.
Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano non sono tornati insieme
La scorsa registrazione del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, quella che vedremo in onda la prossima settimana, è stata caratterizzato da un colpo di scena: Riccardo Guarnieri ha letto a Ida Platano una lettera con la quale dichiarava di amarla ancora. La dama era sembrata molto felice della cosa, e in settimana i due erano stati avvistati insieme a Brescia, la città di lei. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque? I due sono tornati una coppia? Sembrava di sì, eppure nella nuova puntata c’è stato un altro colpo di scena.
Uomini e Donne trono over, anticipazioni registrazione: Ida confessa a Riccardo che non lo ama più
Quando infatti Maria De Filippi ha chiamato a centro studio Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i due sono apparsi tesi e nervosi. Ida, soprattutto, con grande sofferenza ha detto a Riccardo che non lo ama più. La donna ha confessato di non aver provato nulla né quando le ha letto la lettera, né quando lui si è presentato da lei a Brescia con un mazzo di fiori, facendole una sorpresa. Non solo, perché Armando Incarnato ha messo il dito nella piaga affermando che Ida in settimana lo ha cercato più volte.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: il pianto di Riccardo, il cavaliere abbandona il programma
Nel sentire le parole di Ida, Riccardo si è alzato di scatto, in lacrime, e ha abbandonato lo studio. Quasi certamente il cavaliere tarantino – che prima di andarsene ha salutato Ida dandole la rosa rossa – non tornerà la prossima puntata. Questo secondo Gianni Sperti gli fa onore, visto che è stato coerente con quello che ha dichiarato di provare per Ida. Anche quest’ultima ha abbandonato lo studio, ma probabilmente non per sempre, visto che risulta ancora aperta la sua conoscenza con Armando.
Intanto i fan della coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno definitivamente perso le speranze: per questa coppia non ci sarà alcun futuro insieme!