Questo weekend verranno registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e per la prima volta arriveranno anche corteggiatori, dame e cavalieri dal Nord Italia. Tra questi spicca la presenza di Sammy Hassa e Alessandro Graziani, corteggiatori di Giovanna Abate che inizialmente erano stati liquidati dalla tronista, che tuttavia sembra averci ripensato.
Uomini e Donne anticipazioni, Sammy e Alessandro si trovano a Roma
La presenza di Sammy Hassan e Alessandro Graziani è nota poiché entrambi i corteggiatori hanno pubblicato su Instagram una foto che li ritrae in treno, diretti a Roma. E nel post Alessandro ne ha anche approfittato per ribadire di non essere lui l’Alchimista, visto che al contrario di quest’ultimo ci mette sempre la faccia in ogni cosa che fa e non indossa maschere.
Anticipazioni Uomini e Donne, l’Alchimista non è Alessandro Graziani
Nel frattempo, nonostante a Uomini e Donne indossi ancora la maschera, l’identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate, è ormai chiara a tutti sul web. Il ragazzo si chiama Davide Bosolo, non appartiene al mondo dello spettacolo ma probabilmente ha camuffato la voce per un altro motivo: si tratta di un ex, o meglio di un vecchio flirt, della tronista, che avrebbe dunque potuto riconoscerlo.
Uomini e Donne trono classico, ecco chi è Davide Bosolo ovvero l’Alchimista
A “incastrare” Davide, oltre alle frase postate su Instagram (le stesse dette dall’Alchimista) e i tanti riferimenti all’alchimia tra due persone, ci sono i tatuaggi che si vedono anche sotto i guanti del corteggiatore mascherato, che sono appunto gli stessi di Davide. Resta da capire cosa ne penserà Giovanna quando verrà a sapere che in realtà l’Alchimista lo conosce già molto bene e probabilmente ha ancora il suo numero di telefono…
“È una cosa che voglio fare in un momento che sia speciale, un momento che sia forte…” aveva dichiarato l’Alchimista/Davide parlando di quando si sarebbe tolto la maschera. “Prima ho delle cose che voglio farle vedere della mia vita, da condividere con lei.” Così continua: “Alla fine siamo un ragazzo e una ragazza che si stanno conoscendo in un modo molto particolare che mai più mi ricapiterà nella vita”.