Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella avvenuta sabato 9 novembre 2019, si è assistito all’ennesima litigata tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere e la dama, da poco tornati assieme dopo un anno di lontananza, hanno discusso in maniera molto accesa. Tra loro come sempre si è messo anche Armando Incarnato; Riccardo si è infuriato e ha lasciato lo studio, mentre Ida è scoppiata a piangere e lo ha rincorso. Ma dopo è successo qualcosa di inaspettato!
Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Riccardo Guarnieri e Ida Platano litigano per via della mancanza di desiderio di lui
Non c’è pace per Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che nel corso l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne hanno nuovamente litigato. Maria De Filippi li ha fatti entrare per raccontare come vanno le cose tra loro, ma i due hanno subito cominciato a litigare. Ida è convinta che Riccardo non la desideri più, e Tina Cipollari ha messo il dito nella piaga affermando che ormai i due sono come amici, l’amore è passato, anche se non vogliono accettarlo. Come se non bastasse, ha detto la sua Armando Incarnato.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo esce furioso, Ida piange ma poi arriva la pace
Anche il cavaliere napoletano, che qualche tempo fa è uscito con Ida e l’ha anche baciata, ha affermato che secondo lui a Riccardo non importa più di Ida, che si è mostrata d’accordo con queste parole. La cosa ha fatto letteralmente infuriare il Guarnieri, che è uscito dallo studio arrabbiato. A questo punto la Platano, piangendo, lo ha rincorso, e i due non sono più rientrati. In compenso, da una storia Instagram pubblicata poco fa da Riccardo Guarnieri, sappiamo cosa è successo subito dopo la registrazione.
C’è stato un colpo di scena: anziché continuare a litigare o lasciarsi, dopo la registrazione Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno fatto pace! La storia Instagram, infatti, li mostra sorridenti e sereni, mentre si trovano sul treno. Con ogni probabilità si stanno recando a Brescia, a casa di lei. Insomma, tutto è finito bene… fino alla prossima lite!