Nel corso della registrazione del trono over di Uomini e Donne di sabato 23 novembre 2019, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati un’altra volta e questa potrebbe essere l’ultima. La coppia si è confrontata in studio, ha litigato ferocemente e sia il cavaliere che la dama hanno pianto tantissimo. Alla fine hanno preso la decisione più sofferta, quella di finirla, ma conoscendoli non è detto che questo sia l’ultimo capitolo della loro controversa relazione… Vediamo insieme cos’è successo!
Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Riccardo e Ida di nuovo ai ferri corti
Nel pomeriggio di sabato 23 novembre 2019, presso gli studi Elios di Roma c’è stata la registrazione delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Anche questa volta, come nelle scorse puntate, grandi protagonisti sono stati Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che un mese fa erano tornati a frequentarsi quando lui aveva dichiarato pubblicamente in studio di non avere mai smesso di amare la dama bresciana. Ma a quanto pare questa sofferta relazione non è destinata ad avere alcun lieto fine.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: tra Ida e Riccardo volano accuse pesanti
Maria De Filippi ha chiamato per prima Ida Platano, che tuttavia piangeva così tanto dietro le quinte da non riuscire a entrare. Alla fine è entrato Riccardo Guarnieri, che ha spiegato come dopo la litigata della scorsa volta (durante la quale lui era uscito dallo studio infuriato), lui e Ida si erano chiariti e lui l’aveva raggiunta a Brescia. Peccato però che la situazione non si è sbloccata; non hanno avuto rapporti intimi in quanto lui sostiene di voler prima sistemare le cose da un altro punto di vista, quello delle incomprensioni e dei litigi.
Anticipazioni Uomini e Donne, la coppia si è lasciata nuovamente: questa volta sarà definitivo?
A questo si è aggiunto il fatto che pare Ida sia finita dallo psicologo a causa di questa storia, e secondo Riccardo lei dopo ogni seduta è sempre più incattivita, negativa e aggressiva nei suoi confronti. Ida nega che sia così, poi ammette di avere un nuovo motivo di rabbia nei confronti del Guarnieri: non riesce a superare il fatto che sua madre la scorsa estate non l’abbia fatta entrare in casa dopo che lei aveva viaggiato in auto da Brescia assieme al figlio. E giustamente Riccardo si adira sentendo tirare in ballo la sua famiglia, che non c’entra nulla.
Alla fine, a domanda specifica di Maria De Filippi, entrambi dicono che tra loro è finita… Ma sarà vera?