Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati insieme e fanno sul serio. Tra loro nell’ultima registrazione c’è stato ben più di un riavvicinamento, visto che il cavaliere di Taranto ha dichiarato alla ex il suo amore, ma quello che è successo dopo farà ancora più piacere ai fan di questa coppia del trono over di Uomini e Donne. Riccardo e Ida, infatti, si trovano assieme a casa di lei, a Brescia. E a giudicare dalle dimensioni della valigia di lui, l’uomo ha intenzione di restarci per un bel po’!
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo Guarnieri si riprende la sua Ida
Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato che Riccardo Guarnieri voleva leggere una lettera alla sua ex Ida Platano. Nella lettera, che il cavaliere ha letto con enfasi, addirittura commuovendosi, il Guarnieri ha confessato che Ida resta la donna più importante della sua vita e che continua a pensare a lei, nonostante tutto. Riccardo ha ammesso che hanno fatto entrambi degli errori che li hanno portati ad allontanarsi, ma che lui non vuole perderla,
Uomini e Donne trono over, nelle anticipazioni la dichiarazione di Riccardo e Ida
E questo perché, come ha ammesso, la ama ancora. Ida a questo punto è scoppiata a piangere. La donna ha rivelato di avere paura di lasciarsi andare e poi soffrire nuovamente, ma anche lei è ancora perdutamente innamorata dell’ex. E del resto, se ne erano accorti tutti, anche se aveva cominciato a frequentare Armando Incarnato e nella precedente puntata lo aveva addirittura baciato. A quanto pare proprio questo bacio ha dato la scossa a Riccardo, spingendolo a farsi avanti una volta per tutte.
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo a Brescia da Ida: romantica luna di miele per la coppia
Ma cosa è successo tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano una volta che si sono spenti i riflettori. Oggi siamo in grado di rispondere con certezza a questa domanda, visto che sono uscite foto e video che mostrano Riccardo a Brescia, la città di Ida. Nei video registrati da alcuni testimoni, si vedono i due che camminano vicini, diretti a casa della Platano. Il cavaliere tarantino ha con sé una grande valigia, segno che tra di loro le cose si sono messe per il meglio e l’uomo starà a Brescia più di qualche giorno.
Tutto è bene quello che finisce bene? Certo, trattandosi di Riccardo Guarnieri e Ida Platano è meglio andarci coi piedi di piombo, ma per adesso possiamo dire che l’amore ha trionfato.