Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il pubblico ha assistito a un clamoroso ritorno direttamente dal passato del trono classico: si tratta di Antonella Perini, tronista nella stagione 2006/2007 del talk show di Uomini e Donne, che – oggi quarantenne – è tornata nelle vesti di dama del trono over. E immediatamente a corteggiarla sono arrivati Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, già acerrimi nemici per via di Ida Platano e ora nuovamente rivali per Antonella.
Uomini e Donne anticipazioni, l’ex tronista Antonella Perini è una nuova dama del trono over
I fan più sfegatati e longevi del talk show di Maria De Filippi certamente ricordano Antonella Perini, che è stata tronista nella stagione di Uomini e Donne 2006/2007, dove si è interessata principalmente a due corteggiatori: l’imprenditore genovese Mattia Mor e Marco Meloni, impiegato di banca sardo. Proprio quest’ultimo riesce a fare breccia nel cuore della tronista, che però continuando a uscire con altri corteggiatori lo perde definitivamente. Marco infatti lascia il programma e Antonella Perini fa di tutto per farlo tornare, ma inutilmente.
A Uomini e Donne, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri di nuovo rivali: stavolta per Antonella Perini
Alla fine la tronista è tornata a casa ancora single, mentre Maria De Filippi ha offerto il trono proprio a Meloni. Oggi Antonella torna a Uomini e Donne come dama del trono over, dal momento che ha quasi quarant’anni. Avrà più fortuna nella sua ricerca dell’amore? Di certo, vista la sua bellezza nonostante il passare del tempo, i corteggiatori non le mancheranno, e ne ha già due molto in vista.
Stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, i due cavalieri di punta del trono over di Uomini e Donne che hanno chiesto il suo numero. Con chi sarà uscita?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…