Quando tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembrava davvero tutto finito, ci ha pensato Maria De Filippi a farli riavvicinare. La conduttrice è riuscita infatti a tirare fuori a Ida alcune parole bellissime sul cavaliere, che probabilmente non se le è mai sentite dire da lei, visto che si è immediatamente commosso fino alle lacrime. Che si tratti dell’inizio di un nuovo – l’ennesimo – ritorno di fiamma?
Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo furioso col cavaliere di Ida
Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha fatto sapere al pubblico che Ida Platano la sera prima è uscita con un nuovo cavaliere del parterre e ne ha tenuto anche un altro sceso apposta per lei. Tra quest’ultimo e Riccardo Guarnieri si sino immediatamente alzati i toni, visto che il nuovo arrivato accusava il tarantino di non aver fatto abbastanza per Ida, mentre Riccardo era convinto di sì.
Uomini e Donne, le parole di Maria De Filippi
Da lì si è sfiorata la rissa: dalle polemiche infatti si è passati alle accuse, poi agli insulti e infine i due cavalieri si sono avvicinati pericolosamente. A fargli fare pace è stata Maria De Filippi, che poi gli ha fatto anche stringere la mano. Si è tornati quindi a parlare della lite avvenuta la scorsa puntata tra Riccardo, Ida e Gemma Galgani. In quell’occasione, il Guarnieri ha dichiarato che Ida secondo lui è ancora presa.
Riccardo Guarnieri si commuove fino alle lacrime
Allora Maria De Filippi ha fatto presente che se Riccardo ha detto che Ida è ancora innamorata di lui, qualcosa di vero deve esserci. Dunque la conduttrice ha fatto elencare alla dama bresciana i pregi i Riccardo e lui si è commosso fino alle lacrime. Si è commossa anche Ida e a chi era in studio è parso che i due si siano ammorbiditi uno nei confronti dell’altra.
Non sappiamo ancora se ci sarà qualcosa di più, ma di certo Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno finalmente raggiunto una tregua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…