Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno lasciato lo studio di Uomini e donne per proseguire la loro frequentazione intima lontani dalla tv, anche se il cavaliere non nutre un sentimento forte come quello provato per l’ex Ida Platano in passato. O almeno questo è lo stesso Riccardo a confessarlo, in un’intervista post-dating-show esclusiva, in cui il cavaliere in particolare fa sapere di non gradire le rivelazioni fatte da Roberta alla corte di Maria De Filippi. Ovvero quelle secondo cui lui non la desideri a livello fisico e il desiderio di coppia non sia idilliaco. Tutti particolari bollenti, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua insieme
I due protagonisti storici del Trono over di Uomini e donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, hanno deciso di lasciare il format dei sentimenti di Canale 5 per proseguire la loro conoscenza intima fuori dal contesto televisivo. Questo dopo che Roberta aveva dichiarato nello studio del format di non sentirsi desiderata nell’intimità da Riccardo, lamentando così un calo del desiderio nella frequentazione con il cavaliere. Tuttavia i due conoscenti ora proseguono la loro storia d’amore, anche se in una nuova intervista concessa a Uomini e donne magazine Riccardo non nasconde di non provare un sentimento importante per Roberta, almeno non per il momento.
Riccardo Guarnieri si apre sull’intimità con Roberta Di Padua, dopo Uomini e donne
Nel suo intervento, quindi, Riccardo Guarnieri ha voluto rispondere all’indiscrezione bollente di Roberta Di Padua, secondo cui lui non desidererebbe in intimità la dama e che con lei non sia acceso il fuoco della passione: “Un uomo, però, non è una macchina. Non ha un interruttore. C’è bisogno di una serenità mentale anche per un certo tipo di approcci, per dimostrare desiderio”.
Uomini e donne, Roberta Di Padua vs. Ida Platano
Nell’intervista, infine, Riccardo ha ammesso di non provare per Roberta un sentimento tanto importante quanto quello che lo spinse ad uscire da Uomini e donne con Ida Platano: “Non provo lo stesso sentimento forte e potente che mi aveva spronato, in passato, a lasciare lo studio con Ida”.
Che Roberta possa, quindi, mettere in discussione il suo rapporto con Riccardo?