Dopo la fine della storia d’amore con Ida Platano, Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne. E a quanto pare non ha perso tempo nel trovare un nuovo interesse. Lei è la bella Roberta Di Padua, che sempre all’interno del trono over aveva cominciato una frequentazione con Gianluca Scuotto. Ma le continue indecisioni di quest’ultimo, e la frequentazione di altre dame in contemporanea a Roberta, ha fatto sì che la Di Padua progressivamente si allontanasse, per finire presto tra le braccia di… Riccardo Guarnieri!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo Guarnieri di nuovo innamorato?

La coppia formata da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non si è ancora vista a Uomini e Donne perché siamo indietro con la messa in onda delle puntate registrate e perché a volte Riccardo si è dovuto assentare per motivi lavorativi. Tuttavia pare che i due siano già ad uno stadio avanzato della conoscenza, visto che sono stati avvistati due volte in giro assieme, molto vicini e intimi. Prima a Bari, poi a Taranto, la città di lui, dove a quanto pare Riccardo ha ospitato Roberta direttamente a casa sua col figlio.

Uomini e Donne news: Riccardo Guarnieri presenta nuova fidanzata, la reazione di Ida Riccardo Guarnieri è stato beccato a cena con la sua nuova fiamma, Ida Platano invece si consola così

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Riccardo e Roberta Di Padua sembrano fare davvero sul serio

Ecco la prima testimonianza in merito, arrivata a un noto portale che si occupa di gossip e tv e dei programmi di Maria De Filippi: “Venerdì intorno alle 15.00 ho visto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua del Trono Over insieme in Via Sparano a Bari. Camminavano abbracciati, erano molto intimi, tanto che ad un certo punto lui le ha tirato una sculacciata in modo scherzoso”. Insomma, tra Riccardo e Roberta sembra esserci molta sintonia, e Ida Platano per il cavaliere tarantino non è altro che un lontano ricordo.

Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati La coppia aveva lasciato la trasmissione apparentemente innamoratissima e unita, ma per loro non c'è pace

Anticipazioni Uomini e Donne, il doppio avvistamento della nuova coppia

Il secondo avvistamento della nuova coppia, invece, c’è stato di sera in centro a Taranto, la città di Riccardo Guarnieri. A quanto pare stavolta c’era anche il figlio della Di Padua. “Ciao ragazze, ho visto Riccardo e Roberta del Trono Over insieme in centro a Taranto. Con loro c’era anche il figlio di lei. Ho riconosciuto subito lui, poco dopo lei” ha scritto una ragazza. “All’inizio non ho pensato che stessero insieme perché stavano uno affianco all’altro, ma senza toccarsi. Poi lui, però, le ha messo il braccio intorno alla spalla, con un atteggiamento proprio da fidanzati, e hanno continuato a camminare così”.

Insomma, tra i due è davvero scoppiato l’amore? Ne sentiremo parlare durante la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne? Sembra proprio di sì!

Uomini e Donne, scandalo al trono over: una coppia ha mentito a tutti Le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sono davvero scioccanti