Nel bene o nel male, Riccardo Guarnieri è protagonista di questa stagione di Uomini e Donne e lo è stato anche nell’ultima registrazione, quando dopo aver litigato con la sua ex fidanzata Ida Platano (tornata in trasmissione apposta per litigare con lui) e con il nuovo compagno di lei, Alessandro Vicinanza, ha ricevuto persino una torta in faccia da Tina Cipollari, che stavolta ha lasciato in pace Gemma Galgani per giocare un brutto scherzo proprio al Guarnieri. Il quale, va detto, l’ha presa tutt’altro che bene.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Riccardo Guarnieri solo contro Alessandro e Ida
Tutto è successo nella registrazione successiva all’addio di Gloria Nicoletti, la dama che ha lasciato definitivamente il trono over di Uomini e Donne senza Riccardo Guarnieri, che nonostante la loro lunga (e altalenante) frequentazione non ha voluto uscire assieme a lei. Riccardo si è trovato invece davanti a sé Ida Platano, sua ex storica, e Alessandro Vicinanza, col quale ha litigato furiosamente al punto che per poco non si sono messi le mani addosso.
Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia una torta addosso a Riccardo: la reazione di lui
E proprio dopo la lite in questione, Tina Cipollari ne ha combinata una delle sue. Senza lasciar capire nulla a Maria De Filippi, l’opinionista di Uomini e Donne si è recata dietro le quinte e ha preso una torta che probabilmente si era fatta portare apposta. Ma non ha fatto come le altre volte, quando la spiaccicava addosso a Gemma Galgani, sua “storica” nemica. Stavolta, infatti, Tina l’ha scagliata proprio contro Riccardo Guarnieri. Preso alla sprovvista, il cavaliere tarantino non è riuscito a evitarla. Anzi, l’ha presa in pieno ed è stato costretto ad andarsi a cambiare.
Maria De Filippi ha cercato invano di calmarlo, ma Riccardo si è arrabbiato sul serio e non è più rientrato in studio dopo che è uscito per il cambio. Tina, nel frattempo, se la rideva sotto i baffi con il collega e amico Gianni Sperti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…