Anche se ancora non abbiamo visto in onda la puntata di Uomini e Donne in questione, sappiamo che dopo tante titubanze Riccardo Guarnieri ha ammesso di essere innamorato di Roberta Di Padua e l’ha “scelta” proprio come fanno i tronisti, facendole la dichiarazione sulle celebri sedie rosse e ballando con lei sotto una cascata di di petali rossi. Finché non vedremo la puntata in televisione, non sapremo neanche come stanno andando le cose tra loro (come da regolamento del programma di Maria De Filippi), ma quel che è certo è che Ida Platano ha letto le anticipazioni e non ha preso affatto bene la notizia del fidanzamento tra il suo ex “storico” del talk-show e la Di Padua. Vediamo insieme cosa è successo in studio e come ha reagito la Platano.
Riccardo Guarnieri ammette di essere innamorato
L’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella della scelta dei due storici protagonisti del trono over, è partita con Maria De Filippi che ha mandato un RVM risalente alla puntata precedente (che vedremo in onda a breve). Per la precisione, il video raccoglieva alcuni momenti salienti tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che dopo aver chiuso per delle incomprensioni si erano ritrovati e tra non poche titubanze avevano confessato quello che ormai era chiaro a tutti, ovvero che si sono innamorati e che, nonostante ci abbiano provato, non riescono a stare l’uno lontano dall’altra.
Riccardo si dichiara a Roberta Di Padua, lei si commuove e dice sì
Subito dopo la De Filippi li fa sedere al centro studio con le tradizionali sedie rosse, proprio come accade per le scelte del trono classico (e come accaduto due settimane fa con la tronista Sophie Codegoni e Matteo Ranieri). Questo per poter fare la scelta che era nell’aria da tempo, visto che nonostante uscissero con altre persone, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono sempre tornati l’uno tra le braccia dell’altra. Dalle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, sappiamo che Roberta era particolarmente bella ed elegante e indossava un tubino nero corto e scollato, che durante il ballo Riccardo continuava ad aggiustarle perché secondo lui mostrava troppo.
La reazione di Ida Platano alle anticipazioni di Uomini e Donne
Ovviamente, come tutti gli appassionati di Uomini e Donne, anche Ida Platano avrà appresa dalle anticipazioni quanto successo in studio tra il suo ex storico, Riccardo, e la rivale di sempre, Roberta. E prevedibilmente, data l’impulsività di Ida, la sua reazione non si è fatta attendere. La donna prima ha pubblicato su Instagram una foto col figlio Samuele, affermando che è l’unico grande amore della sua vita, poi ha postato tra le storie una canzone di Alberto Urso, il cantante preferito da lei e Riccardo, i cui brani hanno fatto da sottofondo alla loro storia d’amore.
Infine, la mattina dopo l’uscita delle anticipazioni, con la faccia triste e gli occhi rossi ha ringraziato quanti hanno avuto un pensiero per lei e le hanno chiesto come stava. Insomma, la Platano sembra non aver preso affatto bene l’ufficializzazione della nuova relazione dell’ex Riccardo… tornerà nello studio per confrontarsi con la nuova coppia?