Come riportato dalle anticipazioni del profilo Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, l’ultima registrazione di Uomini e Donne ha visto l’ennesimo litigio quasi sfiorato in rissa. Ma questa volta i cavalieri non c’entrano. A rischiare seriamente di picchiarsi a centro studio sono state le dame Ida Platano e Roberta Di Padua, che già nelle scorse puntate avevano bisticciato per i due uomini “in comune”, ovvero Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padia.
Uomini e Donne anticipazioni, ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua?
Come prima cosa, Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, i quali hanno raccontato di essere andati a cena insieme la sera precedente e che tra loro è scattato un bacio. Nonostante questo, sia la dama che il cavaliere del trono over, che in passato sono stati fidanzati, hanno dichiarato che la loro è stata una serata bella ma che non avrà un proseguimento, visto che quel qualcosa che c’era un tempo non c’è più.
Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza ci riprovano
Su domanda di Gianni Sperti e Tina Cipollari, Maria De Filippi ha specificato che è stata Di Padua a chiedere al Guarnieri di uscire. L’uomo in puntata è apparso mogio e pensieroso, ed ha pianto più volte. Nel frattempo Ida Platano, ex storica di Riccardo, è uscita con Alessandro Vicinanza, che si era dichiarato innamorato di lei. A un certo punto tra i due si è intromessa Roberta Di Padua, e le cose che ha detto hanno fatto esplodere una violenta lite con Ida. Così violenta che le due donne sono arrivate faccia a faccia.
Uomini e Donne trono over, furibonda lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua
Del tutto inaspettatamente, Tina Cipollari stavolta non sono non ha attaccato Ida Platano (che non sopporta) ma l’ha difesa a spada tratta, scatenandosi contro Roberta. Dalle anticipazioni non è dato sapere cosa abbia fatto scattare l’opinionista, che tuttavia anche in occasione della querelle tra Chiara Rabbi, Davide Donadei e Roberta Di Padua aveva criticato fortemente quest’ultima.
Forse l’opinionista ha cambiato idea e ora ha una nuova nemica?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…