Pubblicato il: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 159

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata nel trono classico

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, due corteggiatori di Sara Shaimi si sono affrontati a muso duro

Visualizza Foto

Nel corso di una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne 2020, in studio l’atmosfera si è fatta a dir poco incandescente a causa di due corteggiatori della tronista Sara Shaimi, che si sono affrontati a muso duro e che per poco non sono arrivati alle mani. Stiamo parlando di Sonny e Giuseppe. Il primo si è mostrato molto infastidito dall’esterna di Sara con il rivale, e ha cominciato a provocarlo. Tra i due sono volate parole grosse, Sonny si è addirittura alzato avvicinandosi minacciosamente al rivale, e solo l’intervento di Maria De Filippi ha impedito che la situazione degenerasse.

Sabato 25 gennaio 2020 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e l’ultimo arrivato Daniele Dal Moro. Ma c’è stata anche una new entry: stiamo parlando di Giovanna Abate, l’ex corteggiatrice non scelta di Giulio Raselli che è stata presentata come nuova tronista. Successivamente si è passati a parlare degli altri tronisti e delle loro esterne.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico 25/1/2020: Sara litiga con Sonny e Gaetano

Maria De Filippi inizia da Sara Shaimi e manda in onda l’esterna con Matteo, che è andata bene, e quella con Gaetano, che invece è andata decisamente male. La tronista, infatti, se n’è andata perché, come dichiarato in studio, ha trovato troppo teatrale, finto come se stesse recitando un ruolo ben preciso. Anche di Sonny ha la stesa opinione, e infatti non lo ha portato in esterna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna è la nuova tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 25/1/2020: la bella esterna di Sara e Giuseppe

Sara Shaimi ha fatto un esterna anche con Giuseppe. I due si sono incontrati a metà strada, in un posto contrassegnato con una X. Questa decisione, presa dal corteggiatore, aveva una valenza simbolica: vuole dire cioè che per andare d’accordo bisogna venirsi incontro, trovare un terreno comune e una base solida per conoscersi davvero a fondo. Lui vuole farlo e spera che anche Sara sia pronta a farlo con lui.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, un ragazzo pronto a smascherare Giulio e Giulia: “Ho le prove”

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 25/1/2020: Carlo e Cecilia litigano, Ginevra fa arrabbiare Daniele

Si è passati quindi al trono di Carlo Pietropoli, il quale, come si evinceva anche la scorsa puntata, è effettivamente andato a riprendersi Cecilia a Milano. La ragazza, infatti, non si era più presentata quando lui le aveva dato della finta. L’incontro però non è andato affatto bene, in quanto i due hanno litigato. Carlo è uscito anche con Ginevra, che esce anche con Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha chiesto alla ragazza di scegliere tra lui e Carlo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio e Giulia pazzi d’amore: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo la scelta!”

Lei non si è sentita di scegliere uno dei due e così Daniele ha dichiarato che per lui Ginevra è un capitolo chiuso.