Maria De Filippi ha perso la pazienza. Nel corso di una delle registrazioni di questa stagione di Uomini e Donne, che vedremo in onda a breve su Canale 5, a partire dal prossimo 20 settembre 2022, la conduttrice ha posto fine a una violenta discussione tra Riccardo Guarnieri e un cavaliere appena arrivato – che stavano quasi per arrivare allo scontro fisico – costringendoli non solo a scusarsi col pubblico, ma anche a stringersi la mano. Cosa che hanno fatto, ma a malincuore.
Uomini e Donne anticipazioni, ennesima rissa sfiorata
L’ultima registrazione della nuova stagione 2022/2023 di Uomini e Donne è stata alquanto movimentata per il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, non solo ha avuto una delle sue solite liti con Armando Incarnato, ma ha anche sfiorato la rissa fisica con un corteggiatore arrivato per la sua ex Ida Platano, che l’ha tenuto. Soltanto l’intervento di Maria De Filippi è riuscito prima a calmarlo, poi ha farlo scoppiare in lacrime (sempre per Ida).
Nello studio di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri perde la testa
Tutto è cominciato a metà registrazione, qua Maria De Filippi ha annunciato che Ida Platano, chiusa definitivamente la frequentazione con Alessandro Vicinanza, è uscita con un nuovo cavaliere del parterre e ne ha tenuto anche un altro sceso apposta per lei. Quest’ultimo ha iniziato immediatamente a fare il confronto tra lui e l’ex di Ida, Riccardo Guarnieri, che secondo lui non solo non ha mai fatto nulla per riconquistare la donna, ma si è comportato male anche quando stavano insieme.
Uomini e Donne, la reazione (durissima) di Maria De Filippi
Dalle polemiche i due uomini sono passati alle accuse, quindi agli insulti e infine si sono avvicinati pericolosamente, arrivando a un passo dal mettersi le mani addosso. A dividerli fisicamente hanno provveduto gli altri cavalieri del parterre del trono over, mentre Maria De Filippi ha avuto una reazione molto dura. Dopo averli redarguiti in maniera fredda e perentoria, infatti, la conduttrice li ha invitati a chiedere scusa a tutti per il loro comportamento.
Ha ordinato loro anche di stringersi la mano, ma a giudicare dallo stato d’animo che pare avessero i due cavalieri, possiamo intuire che la tra loro non sia certo finita qui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…