Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata sfiorata una rissa tra due cavalieri. Anche questa volta uno dei due era Armando Incarnato, che si è molto risentito per alcune affermazioni di Luca, un altro cavaliere. Stando a quanto emerge dalle anticipazioni, al centro del contendere ci sarebbe una dama del trono over molto in vista e molto corteggiata, ovvero Antonella Perini, che in passato è stata anche tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne anticipazioni, la dama Antonella Perini oggetto della discordia
Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio Antonella Perini. Di fronte a lei si è seduto Luca, il cavaliere che sta uscendo assieme a lei e che si dice molto preso dalla bellissima dama del trono over. Non è chiaro come mai, ma a un certo punto nel dialogo tra i due interviene Armando Incarnato, che è stato il primo a uscire con Antonella quando era appena arrivata a Uomini e Donne.
Trono over Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Luca e Armando Incarnato
I due tuttavia hanno interrotto la conoscenza quasi subito, non trovandosi. Ciò è avvenuto a loro dire di comune accordo, ma invece Armando ha mostrato un certo astio nei confronti di Antonella e soprattutto della sua attuale conoscenza, il cavaliere Luca, col quale il napoletano ha litigato furiosamente. I due uomini si sono alzati e urlati in faccia, a un passo dalla rissa fisica.
Su domanda di Maria De Filippi, Luca ha ammesso che attualmente è molto vicino a innamorarsi di Antonella Perini, mentre Armando Incarnato ha confessato che, se c’è una donna in studio che lo interessa, l’unica è proprio Antonella.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…