A Uomini e Donne nel corso delle ultime registrazioni c’è stato un ritorno abbastanza inaspettato: quello del cavaliere del trono over Biagio Di Maro, che si mormorava non fosse più stato chiamato perché aveva fatto arrabbiare Maria De Filippi con la sua propensione a prendere in giro le donne, baciandole e provandoci con loro per poi mollarle dichiarando di non provare nulla. E invece, a sorpresa, Biagio è stato riammesso a Uomini e Donne, e non ha perso tempo!
Trono over di Uomini e Donne, l’assenza di Biagio a inizio stagione
Quest’anno nel parterre del trono over di Uomini e Donne il pubblico ha subito notato la mancanza di un grande protagonista della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, ovvero Biagio Di Maro, cavaliere campano che con la sua verve aveva cercato di conquistare più donne che poi aveva prontamente accantonato. Di lui non si è più parlato fino a che, nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, non l’ha fatto Tina Cipollari.
Anticipazioni Uomini e Donne il ritorno di Biagio Di Maro
L’opinionista ha fatto una battuta su di lui e neanche a farlo apposta, nella registrazione successiva di Uomini e Donne (la penultima) Biagio Di Maro è tornato a far parte del parterre nel trono over. Conoscendolo dalle passate stagioni, i telespettatori sapevano che il cavaliere di Napoli non avrebbe perso tempo e si sarebbe subito dato da fare per conoscere delle signore. E così infatti è stato.
Uomini e Donne, il cavaliere ne fa un’altra delle sue: aspre critiche da parte degli opinionisti
Biagio Di Maro è uscito con una signora del parterre delle dame di Uomini e Donne e con lei si è addirittura già scambiato un bacio appassionato. Insomma, l’uomo ha messo in atto il suo consueto modus operandi e in studio è successo di tutto. Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, l’hanno criticato molto aspramente, accusandolo di ave ripreso le vecchie brutte abitudini, ovvero sedurre e abbandonare le donne.
Staremo a vedere se avranno ragione o se stavolta Biagio avrà davvero trovato la donna in grado di fargli perdere la testa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…