Sono passati ben cinque anni da quando il cavaliere del trono over Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne, ma il sessantenne fiorentino è ancora nel cuore di migliaia di telespettatori che lo ricordano soprattutto per la storia con Gemma Galgani, che lo lasciò in quello che è passato alla storia televisiva (del trash) come il ‘l’orribile 4 settembre’. Tante volte si è parlato di un ritorno di Giorgio nella trasmissione di Maria De Filippi, ma si è sempre trattato di fake news. Almeno fino a oggi.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti apre al ritorno
Giorgio Manetti – soprannominato “Il Gabbiano” – sarebbe pronto a tornare a Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over, che per anni è stato alla corte di Maria De Filippi dove è stato corteggiato da decine di donne, lo ha confessato al settimanale Nuovo Tv. “L’ex cavaliere è pronto a tornare nel programma dove la sua ex cerca ancora l’uomo giusto” si legge sul noto giornale di gossip. “Lui ha dichiarato di averla perdonata. Ora tra i due ricominciare non è più un sogno”.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne su Gemma Galgani: “Nonostante tutto, la rivedrei con piacere”
Intervistato rilasciata al magazine di Riccardo Signoretti, infatti, Giorgio Manetti ha detto che tornerebbe a Uomini e Donne e non direbbe di no a un incontro con Gemma Galgani. “Lei è stata una piacevolissima frequentazione” sono state le parole del latin lover fiorentino. “Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi”. E ancora: “Certo che mi ricordo di quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma“.
Infine Giorgio ha concluso: “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…