Nel corso di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, in studio è stata presentata la nuova tronista, una bionda di nome Nicole. E per lei sono scese decine di aitanti corteggiatori che vedendola e conoscendola decideranno se restare per lei. Tra questi corteggiatori a farsi notare è stato uno in particolare, che ha suscitato l’interesse di una delle dama più famose e chiacchierate del trono over, ovvero Roberta Di Padua.
Uomini e Donne anticipazioni, arrivano nuovi aitanti corteggiatori
Come sempre quando nello studio di Uomini e Donne sfilano nuovi corteggiatori e corteggiatrici, il parterre del trono over si rifà gli occhi. In questo caso a rifarsi gli occhi sono state le dame che hanno visto arrivare in studio decine di ragazzi bellissimi approdati nel talk show di Maria De Filippi per un appuntamento al buio con la nuova tronista Nicole. E Roberta Di Padua ha subito esclamato: “Che bella ventata di aria fresca!”.
Trono over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua interessata a un protagonista del trono classico
L’allusione della Di Padua era la fatto che in studio ci sono sempre i soliti uomini, visto che il ricambio di cavalieri del trono over avviene raramente. Così Maria De Filippi ha dato parola alla dama la quale ha fatto sapere di aver notato un ragazzo in particolare. Interpellato dalla conduttrice, il corteggiatore – di cui non si conosce il nome – ha ricambiato i complimenti di Roberta. I due usciranno insieme in esterna? Chissà!
Una cosa è certa: stando a chi era presente in puntata, pare che questo corteggiatore somigli moltissimo all’ex tronista Davide Donadei, che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e che ha avuto un flirt con Roberta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…