Lo scorso weekend sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che hanno visto tra le protagoniste femminili Roberta Giusti, la tronista in carica assieme ad Andrea Nicole Conte. Alla sua corte c’è il corteggiatore Luca Salatino, ex campione di boxe e chef che purtroppo durante la puntata ha dovuto assistere all’ennesimo bacio di Roberta col rivale Samuele Carniani. E non l’ha presa affatto bene.
Uomini e Donne, Roberta Giusti e Luca Salatino si sono baciati
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Roberta Giusti ha baciato entrambi i suoi due corteggiatori, ovvero sia Luca Salatino che Samuele Carniani. Il primo a uscire in esterna è stato proprio il simpatico il romano, che si è aperto molto parlando dei grandi dolori della sua vita. In particolar modo, Luca ha mostrato a Roberta una sua foto con la mamma e ha ricordato il periodo terrible in cui lei ha sofferto di depressione.
Uomini e Donne, la delusione del corteggiatore romano: la tronista bacia il rivale
A fine esterna è arrivato un bellissimo bacio. Una volta in studio, però, la doccia gelata: Maria De Filippi, infatti, ha frenato l’entusiasmo di Luca comunicandogli che Roberta era uscita in esterna anche con Samuele. Una volta che è stata mandata in onda l’esterna tra i due, Salatino è rimasto a bocca aperta nel vedere che anche con il rivale c’è stato un bacio appassionato. Ha reagito molto male, affermando che Roberta così facendo aveva sminuito lui, le sue confidenze e anche il loro bacio.
Roberta si è detta molto dispiaciuta ma ha ribadito la propria confusione: si trova bene con Luca, ma è incuriosita da Samuele, così diverso da lei. La scelta, insomma, è ancora lontana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Uomini e Donne, forti emozioni per Roberta e una delusione per Andrea Nicole
Le due troniste proseguono il loro percorso in vista della scelta tra romantici momenti e colpi di scena
Nella registrazione del 5 novembre 2021 non potevano mancare le troniste Andrea Nicole Conte e…