Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne Rocco Fredella ha sorpreso tutti. Il cavaliere, ex corteggiatore di Gemma Galgani, ha voluto replicare a modo suo a chi lo accusa di fare serate su serate e di monetizzare grazie alla popolarità acquisita a Uomini e Donne, dove è arrivato lo scorso settembre. L’uomo, in fatti, si è sfogato in maniera clamorosa e drammatica, mettendosi anche a piangere, e ha rivelato di non avere un solo euro. Uomini e Donne, insomma, non gli ha portato affatto fortuna.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: il drammatico sfogo di Rocco Fredella
Nel bel mezzo dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella che vedremo in onda questa settimana, Rocco Fredella ha lasciato tutti senza parole. Interpellato da Maria De Filippi in merito alle sue frequentazioni – praticamente inesistenti – con le dame presenti nel pattern femminile della trasmissione, Rocco si è messo a centro studio e ha fatto uno dei suoi show. Del resto, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani è sempre stato plateale, ma quello che ha detto stavolta è davvero inaspettato.
Uomini e Donne anticipazioni, l’ex di Gemma Galgani rivela: “Non ho un euro”
Mettendosi letteralmente a piangere a centro studio, Rocco Fredella si è messo a dire che non ce la fa più e che non ha i soldi. Il cavaliere, insomma, è sul lastrico. Queste è la sua risposta a chi lo accusa di aver guadagnato facendo quelle fantomatiche serate di cui parlava Gemma Galgani. Fogli alla mano, l’uomo ha dimostrato a Maria De Filippi e alla redazione del trono over di Uomini e Donne che ha guadagnato solo settanta euro da quando è approdato in trasmissione. Ma perché questo sfogo improvviso?
Anticipazioni Uomini e Donne, Rocco Fredella abbandona il programma
Il motivo è presto detto. Rocco Fredella ha deciso di andarsene: abbandona ufficialmente la trasmissione perché è stanco di essere accusato ingiustamente da tutti, in primis da Gemma Galgani, che lo ha accusato anche durante la cena al castello. Secondo Gemma, infatti, si trattava solo di una messinscena organizzata dalla manager di Rocco (la stessa di Marco Firpo e Giorgio Manetti, entrambi ex fiamme della Galgani) per ottenere più serate e maggiore popolarità derivante dalla presenza in trasmissione.
Pur plateale – e nonostante le lacrime – la decisione di Rocco di lasciare la trasmissione non ha convinto nessuno. I più, infatti, sono convinti che ci ripenserà e che tornerà.