L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta martedì 24 ottobre, è stata davvero tesa. Un po’ per via della scelta inaspettata e prematura di Mattia Marciano, un po’ per quanto avvenuto in studio durante il trono di Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici, infatti, è rimasta con soli due corteggiatori: ne ha baciato appassionatamente uno, ma l’altro se l’è presa e lei ci è stata così male da abbandonare lo studio in lacrime… Vediamo assieme i dettagli!

Registrazione Uomini e Donne 24-10-2017, Mattia Marciano ha scelto

Sabrina Ghio bacia Nicolò Fabbri

Dopo l’improvvisa scelta di Mattia Marciano, avvenuta già durante l’esterna e non in studio, si è passati a parlare del trono di Sabrina Ghio e si è fatta vedere l’esterna con quello che è sempre parso il suo preferito, ovvero il biondo Nicolò Raniolo. Si è trattato di un’esterna davvero molto tenera, nella quale lui le ha scritto uno striscione e le ha raccontato alcuni importanti particolari della sua vita privata.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina: arriva il bacio tanto atteso

Il corteggiatore, infatti, ha detto a Sabrina di non aver avuto un’infanzia facile a causa della sua dislessia, di non riuscire ancora adesso a leggere in pubblico e di credere che neanche a un figlio riuscirebbe a leggere una favola. Lo studio si commuove, la tronista anche e tra i due ragazzi c’è un romantico ballo. Peccato che poi ovviamente venga mandata in onda anche l’esterna con Niccolò Fabbri, il moro.

Uomini e Donne anticipazioni, Nicolò umilia Sabrina: “Non mi piace né fisicamente né caratterialmente”

La reazione di Nicolò Raniolo fa piangere la tronista, che scappa dallo studio

L’esterna tra i due va così bene che dopo alcune coccole e tenerezze, scatta il primo vero bacio della tronista, che nella scorsa esterna con Raniolo aveva scambiato solo un casto bacio a stampo. Di fronte a questa scena, Nicolò R. sbotta ed esce dallo studio, per poi rientrare subito dopo affermando di essere molto infastidito. La Ghio ammette di sentirsi un po’ in colpa, ma così facendo peggiora nettamente la sua situazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 31-10-2017: sei un bluff, vai via

Se infatti Nicolò Raniolo comunque è arrabbiatissimo con lei, Nicolò Fabbri ci rimane male perché sente che il bacio viene sminuito dalla tronista. Sul finire della puntata, dopo che si è parlato anche dei troni di Paolo Crivellin e Ale MiglioriniSabrina chiede a Nicolò Raniolo di ballare, ma lui rifiuta. Di fronte a questo gesto, la tronista lascia lo studio in lacrime.

Uomini e Donne anticipazioni, avvistati Mattia e Vittoria: il racconto di un fan

Anche per lei potrebbe esserci una scelta anticipata come per il collega Mattia Marciano?

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip, Cecilia svela i veri motivi per cui ha lasciato FrancescoAlla base della rottura tra la coppia ci sarebbero dei problemi ben più gravi antecedenti a Ignazio MoserUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, la coppia più longeva del programma aspetta un bimbo!Si sono fidanzati nel 2005 e oggi convivono a Bologna, ecco chi è la coppia in attesa di un bimboAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni Una vita puntate spagnole, rubata la corona realeAd Acacias avviene un furto che lascia tutti senza parole, ecco chi è stato a commetterlo