Nelle ultimissime ore le anticipazioni su Uomini e Donne svelano che la registrazione prevista per il 14 marzo 2019 è stata annullata. La prossima verrà effettuata lunedì 18 marzo c.m.. Presto sapremo quali sono stati i risvolti delle varie questioni emerse tra Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Luca Daffrè. Senza dimenticare le lacrime di Natalia Paragoni con Andrea Zelletta e la tanto attesa risposta e reazione del tronista alla notizia che vedrebbe Muriel impegnata fuori dallo studio. Come andrà a finire?
Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: annullata la registrazione del dating show
Salta la registrazione di Uomini e Donne prevista per giovedì 14 marzo 2019. Le anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi ci riferiscono che la prossima verrà effettuata lunedì 18 marzo c.m.. In tale data riusciremo a scoprire i risvolti delle varie questioni e situazioni createsi all’interno del programma. Tronisti e corteggiatrici saranno pronti per nuovi dibattiti che faranno discutere e saranno al centro dell’attenzione del pubblico in studio e non solo. Ancora un po’ di pazienza e presto sapremo cos’è realmente accaduto, intanto vi ricordiamo quello che è avvenuto durante l’ultima puntata registrata.
Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Daffrè sta prendendo in giro Angela Nasti e Giulia Cavaglià?
Come detto prima, le anticipazioni relative all’ultima registrazione di Uomini e Donne ci dicono che il corteggiatore Luca Daffrè pare essersi orientato su Giulia cavaglià. Tale circostanza non è affatto piaciuta ad Angela Nasti che non ha perso occasione per lanciare delle frecciatine sia al ragazzo che alla torinese. Non solo, la napoletana ha affermato che il modello non avrebbe mai guardato la Cavaglià fuori dallo studio del dating show, ricevendo l’appoggio della diretta interessata nonostante il malo modo in cui ha fatto tale dichiarazione. Daffrè per giustificarsi ha sottolineato il suo interesse nei confronti delle due ragazze, dicendo di aver rinunciato a dei lavori per corteggiarle. Qui, la pronta risposta della Nasti che ha detto che stare in tv gioverebbe maggiormente a lui e al suo lavoro.
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: le lacrime di Natalia Paragoni e la “menzogna” di Muriel
Sempre riprendendo le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne, scopriamo che Natalia Paragoni scoppia a piangere davanti ad Andrea Zelletta, perché lui le ha fatto capire di non dare importanza al loro percorso. Il tronista chiede dimostrazioni, ma la corteggiatrice replica dicendo che più di aver lasciato Ivan Gonzalez per lui non sa che altro fare e delusa, decide di non darne ulteriori. Intanto c’è una nuova questione in ballo: una segnalazione su Muriel ci dice che lei è fidanzata fuori dallo studio. Cosa farà il tarantino?
LEGGI ANCHE — Luca Daffrè preferisce Giulia Cavaglià? Angela Nasti crede che stia mentendo
Numerose le questioni in ballo e solo con il prosieguo delle registrazioni di Uomini e Donne riusciremo a scoprire quali saranno le conclusioni a queste diverse circostanze. Ovviamente, noi vi terremo aggiornati con le ultime novità.