Martedì 29 gennaio 2020 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha avuto come protagonisti principali Davide Donadei e Gemma Galgani. Il primo è uscito in esterna solo con Chiara, lasciando a casa Beatrice, e ancora una volta ha rimandato la scelta. Gemma da parte sua ha ricevuto l’ennesimo due di picche, nel senso che Maurizio a Natale e Santo Stefano non si è fatto quasi sentire e lei è rimasta molto delusa. Sophie Codegoni, infine, ha eliminato Antonio restando solo con Giorgio e Matteo, che nonostante l’ultima litigata sembra essere ancora il suo preferito.
Nuova delusione per Gemma Galgani, che trascorre le feste da sola
L’ultima registrazione del 2020 di Uomini e Donne, che andrà in onda nelle prime settimane del 2021, è cominciata con Gemma Galgani. La dama di Torino ha raccontato di non aver visto per niente Maurizio nel corso di queste festività natalizie, e anzi lui a Santo Stefano è sparito completamente, facendosi sentire solo il giorno dopo. Per questo motivo, Tina Cipollari ha ipotizzato che abbia un’amante. Lui nega e così Tina gli ha fatto notare che sarebbe naturale se passasse il Capodanno con Gemma, ma lui ha nicchiato, affermando che si sarebbero visti dopo la registrazione per capire il da farsi.
Davide Donadei rimanda la scelta ed esce solo con Chiara Rabbi
Si è quindi passati al capitolo Davide Donadei, che nonostante avesse annunciato la scelta, ha rimandato ancora. In compenso è uscito nuovamente con Chiara Rabbi, lasciando a casa Beatrice Buonocore. I due hanno fatto un’esterna romantica e intensa, dove lui le ha anche dedicato una canzone che però non è stata fatta sentire. Si sono anche baciati a stampo sulle mascherine e lui ha ammesso di fare molta fatica a non toglierla per baciarla come si deve. Ovviamente Beatrice si è infuriata perché pensava che la portasse fuori dopo la lite dell’ultima volta, ma il tronista ha spiegato che non gli era piaciuto il fatto che dopo la registrazione fosse subito partita per Torino senza neanche chiedere di vederlo.
Sophie Codegoni sempre più presa da Matteo, Riccardo frequenterà solo Roberta
Si è aperto dunque il capitolo Sophie Codegoni. A sorpresa, la modella ha eliminato Antonio, che le ha rinfacciato di averlo rincorso fuori dallo studio la scorsa volta, quando avrebbe benissimo potuto lasciarlo andare; è quindi uscita con Matteo e Giorgio. Sono state entrambe esterne molto belle, ma quella con Matteo è stata decisamente più sentita da parte di entrambi. Sophie sembra aver perdonato il corteggiatore per le sue ultime uscite infelici e tra i due ci sono stati moltissimi baci a stampo. Si chiude con Armando Incarnato, furioso con Brunilde, che reputa falsa.
Simone va via, mentre Riccardo decide di frequentare solo Roberta, non facendo scendere delle donne arrivare per conoscerlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la scelta di Davide Donadei è già avvenuta? Le parole di Beatrice
Poco fa, su Instagram, Beatrice Buonocore ha pubblicato il testo di una canzone che la dice lunga sul suo attuale stato d’animo
Poco fa, sul profilo Instagram di Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Davide Donadei, è stato pubblicato un post alquanto strano. La 19enne, infatti, tra le storie ha inserito il testo di una canzone emblematica…
Scandalo Covid a Uomini e Donne: sospetti e dubbi sulla trasmissione
Dagli utenti sui social il programma di Maria De Filippi è stato tacciato di leggerezza e poca chiarezza
Mentre Uomini e Donne si avvia verso la tradizionale pausa natalizia, i sospetti si addensano sul programma di Maria De Filippi. Sì, perché a quanto pare qualcosa non torna e gli utenti social che seguono la trasmissione lo stanno facendo…
Uomini e donne news, ecco cosa ha indossato Gemma Galgani per fare l’amore
Emergono dettagli importanti sulla dama di Uomini e Donne che non sono andati in onda su Canale 5
Gemma Galgani ha fatto l’amore con Maurizio, corteggiatore di Uomini e Donne, e sono emersi dettagli sulla biancheria intima indossata dalla settantenne torinese. La donna ha raccontato di essersi fatta arrivare da Torino…