La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella che vedrà appunto la scelta di Sara Affi Fella, avverrà martedì prossimo, 22 maggio 2018. Prima verranno fatte vedere le esterne in villa della tronista con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, poi a quanto pare i due ragazzi verranno fatti uscire e la scelta avverrà come è avvenuta quella della collega Nilufar Addati, ovvero davanti alle telecamere, per la gioia di chi non ce la fa più ad attendere e leggerà le anticipazioni in tempo reale.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: l’ultima esterna con Luigi Mastroianni insospettisce i fan
Ma chi sarà alla fine il prescelto della modella partenopea, ex fidanzata del calciatore Nicola Panico? Secondo gran parte del pubblico, nonostante le liti e le scenate furibonde, la scelta ricadrà su Lorenzo. Nel corso dell’esterna di Luigi con Sara, infatti, la ragazza è parsa decisamente abbastanza addolorata e triste. Ha decantato le lodi del ragazzo, affermando che di lui si fida al 100% e che è quello con cui si confiderebbe sempre, anche se le cose tra loro non dovessero andare e se non fosse lui la scelta.
Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando sceglierà Sara Affi Fella
Nell’ultima esterna con Lorenzo Riccardi, si vede Sara che riceve un biglietto in cui il ragazzo le chiede di andare a Milano. Così ci va, lui la fa salire e ad accoglierli c’è la nonna, che li ammonisce di non litigare troppo spesso e del nipote ammette: ”È un caprone”. Tuttavia l’anziana signora racconta che Lorenzo è bravo, che gli fa tante coccole, la va a trovare e dorme nel letto con lei come quando era piccolo. La tronista appare visibilmente compiaciuta, come se fosse proprio alla ricerca di queste piccole sicurezze.
Anticipazioni Uomini e Donne, l’ultima esterna della tronista con Lorenzo Riccardi
Dopo questa bella scena, Lorenzo porta Sara nella sua stanza e mostrandole l’armadio dice tutto orgoglioso: “Questa è la tua parte di armadio. Vedi? C’è già il pigiama e lo spazzolino. Ci sono anche le salviette struccanti, ma quelle le ha comprate mamma”. Sul letto i due ragazzi si stendono e si abbracciano, quindi si baciano in maniera prima passionale poi più dolce, finché a staccarsi è Sara, che ammette di voler vedere sempre questo Lorenzo. In studio, Luigi Mastroianni è molto perplesso.
Anticipazioni Uomini e Donne, ecco perché la scelta di Sara non sarà Luigi Mastroianni
Nel corso dell’esterna di Luigi con Sara, infatti, la ragazza è parsa decisamente abbastanza addolorata e triste. Ha decantato le lodi del ragazzo, affermando che di lui si fida al 100% e che è quello con cui si confiderebbe sempre, anche se le cose tra loro non dovessero andare e se non fosse lui la scelta, e proprio queste parole sono sembrate una sorta di commiato. Niente uscite a quattro dunque, per la nuova coppia Giordano e Nilufar e Sara e Luigi?! A nostro parere no, perché Sara ha aspettato di far pace con Lorenzo per scegliere.
E voi, invece, cosa ne pensate? Chi vorreste fosse la scelta di Sara?