In molti, tra i fan del trono classico di Uomini e Donne, si stanno chiedendo se la scelta di Sara Affi Fella sia vicina oppure lontana (anche se avverrà comunque entro maggio, quando finiranno le registrazioni del programma di Maria De Filippi e la redazione comincerà a lavorare sulla nuova edizione di Temptation Island). Stando all’intervista rilasciata dalla tronista campana al Magazine Uomini e Donne, il cuore di Sara però ha già scelto… Peccato che la sua scelta non vada di pari passo con quella del cervello!

Uomini e Donne anticipazioni, Sara ha già scelto?

Sara Affi Fella, infatti, ha svelato che il suo cuore e il suo cervello attualmente non si parlano molto. E anzi mentre la testa ha già detto la sua (e quasi certamente consiglia alla tronista di scegliere Luigi Mastroianni), il cuore è ancora confuso… O meglio, forse, secondo i fan, ha già scelto Lorenzo Riccardi ma ha paura di fare la scelta sbagliata. Del resto, anche con Luigi le emozioni sono sempre più intense e si è sviluppato un grande affetto che potrebbe senza dubbio diventare amore qualora fosse lui la scelta.

Uomini e Donne anticipazioni, il dilemma cuore e ragione

Entrambi i corteggiatori, tuttavia, hanno dato qualcosa alla tronista. Ecco infatti cosa racconta Sara Affi Fella al Magazine Uomini e Donne in edicola questa settimana: “Lorenzo mi ha insegnato a essere più leggera e a ridere di più. Per me che ero una molto pignola non è stato semplice. Luigi, invece, mi ha trasmesso il suo lato più riflessivo. Da entrambi ho preso delle belle qualità e , poi, da questo programma, essendo molto lungo e complicato,  ho imparato soprattutto l’importanza di essere paziente e saper attendere”.

Uomini e Donne anticipazioni, le parole della tronista nella recente intervista

Anche per quanto riguarda i baci, la risposta di Sara – come quella della collega Nilufar Addati – sorprende molto, perché la tronista ammette che un bacio le ha dato più degli altri e le ha lasciato una strana sensazione allo stomaco. E sui corteggiatori, Sara dice ancora: “Lorenzo è il nero e Luigi il bianco! Li considero entrambi dei bravi ragazzi, ma Luigi è quel tipo di persona che ti sa rassicurare e far sentire protetta. Lorenzo invece è più misterioso ed enigmatico. Mi ritengo molto fortunata a essere arrivata fino a questo punto con loro due”.

Secondo noi, al di là di quello che dice, Sara tra le righe ha fatto capire di avere già la sua scelta… Secondo voi chi sarà?!