Ilaria Teolis ha serie possibilità di essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Molto apprezzata dalla redazione ma anche dal pubblico, infatti, la protagonista di Temptation Island 2019 non solo non è tornata con l’ex Massimo Colantoni (e pare proprio che non ci tornerà, visto che lui si sta già consolando con le tentatrici), ma ha anche imparato ad amarsi davvero. E sta trascorrendo un’estate solitaria, a bassissimo profilo social, senza scandali né troppe paparazzate: e questo è il primo indizio che forse è stata proprio la redazione a chiederglielo in vista del trono!
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ilaria Teolis vicinissima al trono
Le parole di Ilaria Teolis nel corso dell’unica intervista rilasciata al termine dell’esperienza a Temptation Island 2019 sono piaciute a tutti, perché indice di una donna forte che finalmente ha imparato a non farsi mettere i piedi in testa. “Arrivata a metà percorso mi sono sentita persa, non volevo più stare all’interno del villaggio e volevo chiudere la relazione con Massimo” ha raccontato la giovane romana. “Poi, però, mi sono detta che, per la prima volta nella mia vita, dovevo pensare a me stessa”.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la Teolis è single e molto amata dal pubblico
“Ho iniziato a conoscermi meglio, a dare un nuovo peso alle parole e ai fatti” ha proseguito Ilaria, che alla fine ha seguito il suo cuore e dopo essersi innamorata di se stessa, come ha dichiarato più volte, ha anche deciso di dire davvero addio a Massimo Colantoni. Nella sua decisione hanno pesato molte parole di Massimo, che più volte ha dichiarato di non vederla bella e di non provare più il desiderio di un tempo, ma anche i fatti; nello specifico, l’avvicinamento fin troppo fisico alla single Elena.
Anticipazioni Uomini e Donne, sarà davvero Ilaria Teolis la nuova tronista?
“Dire che non vedeva più bella la propria donna è stata una coltellata in mezzo alla schiena. Non si tratta di aspetto fisico: io devo piacere al mie uomo, non a tutto il mondo!” ha spigato la ragazza, che oggi è tornata alla sua vita di sempre. E che, stando ai rumors, è la candidata prescelta da Maria De Filippi e dagli autori del trono classico di Uomini e Donne per essere uno dei nuovi tronisti della nuova stagione. Non a caso Ilaria, a differenza delle colleghe, mantiene un profilo più basso e scrive pochissimo sui social.
E tutti sanno che è proprio questo il comportamento che la redazione chiede a chi sta per salire sul trono, ovvero non far parlare troppo di sé.