Giovedì 15 febbraio 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che hanno visto moltissime sorprese tra cui abbandoni, ritorni e soprattutto moltissimi baci. Vediamo insieme cosa è successo ai tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante e quali sono state le esterne più significative, culminate con baci appassionati oppure con litigate che hanno portato all’eliminazione definitiva di una corteggiatrice in particolare. Possiamo anticiparvi che è successo di tutto, e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi bacia Sara Affi Fella

Nicolò Fabbri organizza a Sara Affi Fella un’esterna su un quad, ma la tronista arriva già arrabbiata e gli dice che vuole solo parlare. Lei ha molti dubbi su di lui, non pensa di interessargli e lo trova cambiato dai tempi di Temptation Island 2017. Lui non ci sta e abbandona l’esterna, i due litigano anche in studio. Si passa poi all’esterna di Luigi, con lui che prova a baciarla e lei che si scansa. In studio, la tronista ammette che ancora non è scattato nulla, ma ammette di essere stata bene.

Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar rifiuta Giordano

Ma l’esterna più significativa è senza dubbio quella con Lorenzo Riccardi, una cena romantica che culmina con lui che la guarda e dice “Non c’è la faccio più”, quindi la bacia. A questo punto Luigi si alza e va via, Sara lo segue ma è costretta a rientrare, in lacrime perché lui non vuol più rientrare. È la volta di Nilufar, che esce con Giordano, che prova a baciarla; tuttavia lei si scansa. Vanno meglio le esterna con Stefano, da cui lei si lascia baciare sulle guance e sul collo, e con Nicolò Ferrari. Si passa quindi al trono blu.

Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Marta e l’abbandono di Virginia

Si parte da Nicolò Brigante e si assista al video che mostra Marta che lo va a trovare in hotel e gli chiede una possibilità: lui dice che deve pensarci, alla fine la fa tornare in studio e dice che la vuole tenere, continuando solo con lei e Virginia Stablum. Quest’ultima però non ci sta e se ne va. Lui la segue, ma lei è irremovibile e non torna in studio. Mariano porta in esterna sia Monique che Federica, con cui scatta un lunghissimo bacio appassionato; il tronista ci vuole provare anche con Roberta, ma lei non ci sta.