Brando Ephrikian, il tronista di Uomini e Donne, si avvicina sempre di più alla scelta finale. Ormai è rimasto con due corteggiatrici già da un po’ e la data si avvicina sempre di più. Presto Maria De Filippi dovrà preparare il suo studio per un’altra giovane coppia del trono classico che lascerà la trasmissione per coltivare la propria storia d’amore nella vita quotidiana. Chi sarà la sua preferita, Beatriz D’Orsi o Raffaella Scuotto?
Anticipazioni Uomini e Donne: le corteggiatrici di Brando
Raffaella Scuotto ha 25 anni e abita a Quarto, in provincia di Napoli, lavora per un brand conosciuto di biancheria intima e lingerie, ha 6 fratelli ed è molto legata a sua madre. Beatriz D’Orsi invece ha 25 anni, vive a Milano e lavora per una mostra contemporanea nel Palazzo d’arte della sua città, studia scienze politiche all’università ed è stata adottata da bambina.
Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà la scelta di Brando Ephrikian?
Qualche tempo fa era spuntata una segnalazione che spoilerava la scelta di Brando Ephrikian. Secondo voci di corridoio, il tronista sarebbe intenzionato a scegliere Raffaella Scuotto piuttosto che Beatriz D’Orsi. Anche se la corteggiatrice di origini brasiliane è a Uomini e Donne da più tempo, sarebbe stata la ragazza napoletana a conquistare definitivamente il suo cuore.
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando dovrebbe scegliere Brando
Dopo che il collega Cristian Forti ha scelto Valentina Pesaresi, anche per Brando Ephrikian è arrivato il momento di fare la scelta finale. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne fornite da Lorenzo Pugnaloni, il tronista potrebbe scegliere già a partire dalla prossima settimana, quella del 22 gennaio 2024.
Dunque, in una delle due registrazioni di Uomini e Donne previste per la settimana prossima, Brando Ephrikian potrebbe finalmente fare la sua scelta. Anche se le previsioni privilegiano Raffaella Scuotto, il tronista potrebbe comunque scegliere Beatriz D’Orsi. Rimanete con noi per scoprire tutte le anticipazioni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…