La scelta di Daniele Paudice è avvenuta lunedì 6 maggio 2024 durante l’ultima registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come di consueto, il tronista ha avuto un confronto con entrambe le corteggiatrici prima di comunicare loro chi fosse la preferita. Ma vediamo se la fortunata è stata Gaia Gigli oppure Marika Abbonato, e soprattutto cosa ha risposto, grazie ai dettagli forniti dalle anticipazioni.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 6 Maggio 2024: chi è la scelta di Daniele Paudice
Le anteprime hanno svelato che è stata Gaia Gigli a conquistare definitivamente il cuore del tronista. Infatti, dopo un lungo confronto, Daniele Paudice ha scelto la corteggiatrice siciliana e lei ha accettato entusiasta. Dopo il fatidico sì, lo studio di Uomini e Donne si è ricoperto di petali di rosa e tutti i presenti si sono congratulati con la neo coppia. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni recitano così in merito alle ultime esterne: “Daniele ha fatto le esterne di un giorno in una villa insieme a Gaia e Marika (le corteggiatrici ovviamente non si incontravano); durante l’ultima registrazione aveva detto che non avrebbe baciato nessuna in queste esterne e così è stato, le ha fatte per capire di più. Perciò partono i best momento e poi si vedono le esterne.”
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 6 Maggio 2024: come ha reagito la non scelta
Prima di parlare con Gaia Gigli però, Daniele Paudice ha dovuto comunicare a Marika Abbonato che lei non era la scelta e reazione della corteggiatrice (descritta da Lorenzo Pugnaloni con le anticipazioni rese pubbliche sui social) è stata questa: “Si aspettava di non essere la scelta ma ha detto al tronista che gli augura il meglio e che ha fatto bene a scegliere con il cuore. Si è alzata e se ne è andata. Durante i best moments con Gaia, Daniele si è messo a piangere.”
Daniele Paudice e Gaia Gigli sono l’ultima coppia che uscirà dal trono classico di Uomini e Donne per questa stagione televisiva. Per quanto riguarda Marika Abbonato, la corteggiatrice che invece non è stata scelta, non si sa ancora se continuerà a partecipare al programma oppure si dedicherà a al suo lavoro a tempo pieno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…